Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ripasso i brani da suonare...😁

gnagna1967
Inviato
20 minuti fa, blues66 ha scritto:

@gnagna1967 :classic_laugh: bè... Insomma ...dai io mi trovo bene, ogni tanto trovo a buon prezzo , degli ottimi CD

Esempio: per 5 miseri euri

Mi son preso questo 

https://amzn.eu/d/5UBcFn

n

ABKCO -2002

Screenshot_2025-07-12-14-09-25-97_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.thumb.jpg.e704692a5d84cc55d4478fb00c18eb98.jpg

Ho già la versione AAD della Decca London, di questo  sono curioso di sentire il trasporto, come è stato fatto ... 👍😉

AAD sarebbe? SACD lo conosco, ma non ho il lettore corrispondente...di Satanic ho diverse versioni, rimastered 

Per Amazon mi rappresenta il male incarnato, la summa del disvalore intrinseco della società neoliberista.

Più oltre non vado, mi hanno già bannato da Lounge Bar:classic_biggrin:

Inviato

Alle 18 assisterò alla terza di Mahler 

IMG_5725.jpeg

• Melius 2
Inviato

Trittico di Manley padre...uno è un Fone', versione Sacd di registrazioni originali Vtl

Inviato

@gnagna1967 certo , opinioni personali 

@gnagna1967 AAD

Nel libretto dei CD, la sigla AAD sta per Analog, Analog, Digital. Questa sigla indica il processo di registrazione e produzione del disco, specificando che la registrazione originale è stata effettuata in analogico, il mixaggio e il mastering sono stati eseguiti in analogico e il trasferimento su CD è avvenuto in digitale. 

In pratica, significa che la musica è stata registrata su nastro magnetico (analogico), poi mixata e masterizzata usando apparecchiature analogiche, e infine convertita in formato digitale per essere masterizzata su CD.  

gnagna1967
Inviato
3 ore fa, blues66 ha scritto:

@gnagna1967 certo , opinioni personali 

@gnagna1967 AAD

Nel libretto dei CD, la sigla AAD sta per Analog, Analog, Digital. Questa sigla indica il processo di registrazione e produzione del disco, specificando che la registrazione originale è stata effettuata in analogico, il mixaggio e il mastering sono stati eseguiti in analogico e il trasferimento su CD è avvenuto in digitale. 

In pratica, significa che la musica è stata registrata su nastro magnetico (analogico), poi mixata e masterizzata usando apparecchiature analogiche, e infine convertita in formato digitale per essere masterizzata su CD.  

Grazie. Poi per caso avevo trovato le 3 sigle DDD, ADD,AAD in un altro CD. Ma il nastro analogico è tipo quello a bobina o più moderno?

Per tornare agli Stones non trovo una raccolta del periodo Decca. La conosci?