Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 17 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio Il 17 luglio di 58 anni fa, in un ospedale di New York, se ne andava il grande John Coltrane. Ciao. Evandro 4
maabus Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio https://rustblade.bandcamp.com/album/the-devil-is-back . 1
Partizan Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Sempre il 17 luglio, sempre in un ospedale di New York, però 66 anni fa moriva l'insuperabile Billie Holiday. Ciao. Evandro 1
gnagna1967 Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Rithm and blues rinato e reso famoso dagli Stones soprattutto live, Cry to me 1
Mxcolombo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Vedere il nome di Igor Stravinsky associato a quello di John Eliot Gardiner a suo tempo mi disorientò. Acquistai il cd più per curiosità che per altro. Non fu amore al primo ascolto. Del resto, come avrebbe potuto esserlo? Di Gardiner apprezzavo il primo Purcell (King Arthur in primis) e ascoltavo di continuo la scena finale del Don Giovanni. Poi, piano piano, iniziai ad prezzare anche The Rakes’s Progress. Oggi, dopo diversi anni, ho deciso di riascoltare quest’opera e non mi ha deluso. Altra valida edizione è quella diretta da compositore a metà degli anni ‘60 del secolo scorso.
Messaggi raccomandati