Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 28 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 4
maabus Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio https://m.soundcloud.com/nicolasmeierofficial/riversides-1?in=nicolasmeier-dewabudjanagroup%2Fsets%2Fflying-spirits-2
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 3
Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio Talking Heads - More Songs About Buildings And Food (Super Deluxe Edition) 5 1
gyrosme Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Mi è arrivato oggi questo Lp, vinile blu che fa molta scena... Un poco di fruscio di fondo in alcuni brani, la registrazione è del '60, poi non si sa mai come si procurino il master questi "Pubblico Dominio"... La musica è bellissima... 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio Ieri sera al Castello Sforzesco di Milano: Profondo Rosso suonato dal vivo. Dopo il film i Goblin ci hanno deliziato con 40 minuti di grande musica. 3
Questo è un messaggio popolare. antonio 64 Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 4
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 3
blues66 Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio @G.Carlo grazie,mi manca nella mia CDteca. Talking Heads Non l'ho mai... oppure si , 🤔ma non lo ricordavo Lo ascolterò 👍 1
gyrosme Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio La fama di Beethoven non è certo dovuta ai suoi lieder ma sono bellissimi, qua eseguiti da una brava Barbara Hendricks...
Messaggi raccomandati