Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Frank Sinatra ‎– Nice 'N' Easy (1960)

La copertina è esattamente il contrario di quello che sta succedendo in "ufficio", ma mi sta dando speranza. Primo ascolto, non so come sia, ma "In The Wee Small Hours" è entrato in lista acquisti, disco e testi fantastici.

R-1374204-1372470524-7746.jpeg.jpg.1f8e30b5acfe19db0fea1815afa62a88.jpg

• Melius 2
Inviato

Nat King Cole ‎– Unforgettable (1952)

635073430_NatKingColeUnforgettable1952-23_07_2021.jpg.f40a6f13d37c977bf65bd937ef0b200a.jpg

Inviato

Boh! Sto ascoltando per la prima volta il nuovo album di Yngwie Malmsteen e mi sembra una cosa già sentita e risentita negli album passati. Per carità, lui sempre fenomenale per quanto riguarda la tecnica che è immensa ma o cambia o va incontro alla noia più totale da parte dell'ascoltatore. Sul brano "Presto Vivace in C# Minor" praticamente riproduce quasi lo stesso assolo che fece in Vengeance nell'album "Magnum Opus". Registrazione fatta con i piedi, sembra fatta in cantina. 
Non riesco più a capire il buon Yngwie è rimasto ancorato a vent'anni fa e continua a riciclare la solita solfa avendo un talento incredibile. 

Immagine.jpg

Inviato

Bellissimo ... sono passati trent’anni e non ancora mi stanco ..

.

Inviato

@minollo63 appunto sempre con grande attenzione i tuoi consigli. Ho trovato cose che mi sono piaciute, altre, come è ovvio, meno, ma hai sempre “solleticato” la mia curiosità. Ovviamente mi “segno” sempre i consigli di tutti coloro (e qui per fortuna sono tanti) che consigliano della musica fuori dal seminato noto ai più, ascolto e… giudico. Un “bravo” e un “grazie” a tutti. 

• Thanks 1
Inviato

@caldagos69 lo aspettavo da tempo; ho i primi due album dei “Nothing But Thieves”, comprati in Inghilterra, mi sembrano veramente molto bravi e promettenti. 👍

Inviato

@ediate pensa io non li conoscevo affatto, ma appena ascoltati mi hanno fatto accendere la scintilla, sono andato ad ascoltare i loro lavori precedenti 💥

Inviato

@Angelo83 Perfettamente d'accordo con te, se non sapessi che è un disco uscito ieri, per come è registrato,  avrei detto che è un disco degli anni 80, poi, lui tecnicamente mostruoso, ma sempre uguale

insomma mi aspettavo di più, pazienza..... 

Inviato

@caldagos69 Nel "vecchio sito" avevo segnalati i "Nothing But Thieves" più volte, ma la segnalazione era stata ignorata dai più... un grandissimo gruppo, pensa che hanno aperto i concerti dei Muse qualche anno fa, ma hanno una personalità musicale tutta loro e una grande padronanza strumentale. I CD li ho trovati solo in Inghilterra (a dire la verità qui nemmeno li ho cercati).

• Melius 1