rpezzane Inviato Giovedì alle 10:03 Inviato Giovedì alle 10:03 Io segnalo questa perla classificata come R&B ma secondo me molto limitativo. 1
CDJ Inviato Giovedì alle 14:42 Inviato Giovedì alle 14:42 https://rhizasemar.bandcamp.com/track/red-spinel 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato Giovedì alle 16:54 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 16:54 4
max56 Inviato Giovedì alle 19:07 Inviato Giovedì alle 19:07 "........e qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure......." complice tutta la pubblicità che stanno facendo per l anniversario e le varie ristampe top di questa Pietra Miliare ho deciso di ascoltare questo capolavoro, ho la prima stampa su LP , ma la praticità mi dice CD ed allora ecco una copia dell album di Tv sorrisi Canzoni ...non so neanche di che anno sia questo CD (c'è scritto 1975 ma non ci credo).....non si sente neanche male ! Capolavoro !!! 2
Gian Balance Inviato Giovedì alle 20:31 Inviato Giovedì alle 20:31 Stereolab - Istant Holograms On Metal Film (2025) Dopo 15 anni di attesa gli Stereolab tornano con un nuovo album. La cifra stilistica del gruppo non è cambiata: un originale retrofuturismo sonoro a base di lounge, downtempo, pop, exotica, kraut rock e jazz. Quello che sorprende è invece la freschezza della proposta musicale e la sopraffina qualità di scrittura dei brani. Sicuramente entrerà nella mia lista dei migliori album del 2025. 1
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato Giovedì alle 20:54 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 20:54 Guardo il film The Martian, di Ridley Scott, con Matt Damon e durante la pubblicità ascolto Life On Mars? - 5
max56 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa album "impegnativo" , più che progressivo è musica sperimentale Copia in vinile
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 9 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 ore fa 3
caldagos69 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Nel 1989 questo terzetto Canadese era avanti anni luce rispetto a quello che facevano cosi avanti che sono passati inosservati. Voivod - 1989 - Nothingface https://open.qobuz.com/album/uh7d6m8gd70jc
Messaggi raccomandati