Questo è un messaggio popolare. Pink Inviato 29 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 8
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 29 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre ascolto in CD , non ho trovato il "full album" , ma dal titolo e dal nome del gruppo si risale facilmente...e poi li conosciamo tutti !! album fantastico , del Rovescio ho anche "la Bibbia " in Lp prima stampa ( una chicca) Ps visti a Valdagno al teatro Rivoli " una vita fa" ...credo 71 o 72 , avevano appena pubblicato il loro primo LP La Bibbia -Rovescio della Medaglia - Contaminazione 3
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 29 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre Un Lucio al giorno .... . .. e la cantina buia dove noi .... . 4
CDJ Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre https://rueoberkampf.bandcamp.com/track/solitude-essenz-master 1
caldagos69 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre il 21 Novembre 2025 e prevista la pubblicazione di "The Archaeoptimist" dei Spock's Beard questo e il singolo che precede l'album, buon ascolto 1
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 30 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 3
max56 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre stasera una chicca in " LP originale del 1970 casa discografica Joker" lui è il mitico Maurizio Arcieri ( dei New Dada ) in foto : a sinsitra Cover , a destra retro ( con titoli ) 1
Messaggi raccomandati