Questo è un messaggio popolare. gnagna1967 Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa Live di Steve Ray, un capolavoro di Blues elettrico, ma non solo. Inaspettatamente mostra una gran voce da Blues man vissuto 3
Questo è un messaggio popolare. maxme1 Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa 4
gnagna1967 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Storico concerto CCC: energia southern rock non così lontana dalle radici Blues. Comprende quasi tutti i loro capolavori 1
Plot Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Il 01/11/2025 at 22:53, maabus ha scritto: La ragazza che canta e' la figlia di Auger, Savannah. Il ragazzo alla batteria e' il figlio sempre di Auger. Credo di avere anche il DVD del concerto., godibilissimo, trascinante, un groove che sprizza da tutti i pori da vedere ed ascoltare. 2
maabus Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Adesso, Plot ha scritto: La ragazza che canta e' la figlia di Auger, Savannah. Il ragazzo alla batteria e' il figlio sempre di Auger. Credo di avere anche il DVD del concerto., godibilissimo, trascinante, un groove che sprizza da tutti i pori da vedere ed ascoltare. esatto, tutto in famiglia :-) 1
max56 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa visti nel lontano, anzi lontanissimo 1982 a Lonigo ( VI ) ricordo ancora che sembrava un "concertino" , non tutti i clamori e il palco o le luci che ci sono adesso, ricordo benissimo che si era tutti in piedi e si girava tranquillamente fino quasi sotto il palco ( da qualche parte ho delle foto fatte con il 70/200 e facevi il mezzo busto .....quindi vicino) , ho trovato una foto di un manifesto o pubblicità di quel concerto : era porprio come in quella foto !!! = niente luci mega o sfondi incredibili, e nemmeno un palco enorme ...giusto per il gruppo e qualcosa in più ...erano i tempi che i concerti erano fatti per la musica e non per lo spettacolo ( ricordo in quegli anni un concerto in provincia di Vicenza di Joan Baez = dire struttura, palco , luci ecc semplicistico è fare un favore , eppure era così ) comunque il concerto degli America è stato bellissimo, molto intimo , come la loro musica . foto manifesto / locandina di quel concerto del 1982 PS per confronto in quegli anni avevo visto anche Joni Mitchell all Arena VR e Jacksone Browne a Legnano ( mi sembra fosse li ) ecco : il concerto degli America VS Joni/Jacksone sembrava fatto alla sagra paesana come palco /luci/effetti/grandezza ecc ecc ( non la musica ) . 2
Mxcolombo Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Proprio ora al Teatro dal Verme di Milano: London Symphony Rock Orchestra
Messaggi raccomandati