Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 @Sonicrage Eccolo! dal primo fantocci 1975. . Scusate l'OT. Herbie Hancock – Maiden Voyage (Febbraio 1966) 4
Sonicrage Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 2 ore fa, Alessiodom ha scritto: dal primo fantocci 1975 I primi 2 sono davvero mitici, i successivi di qualita' decrescente fino all'indecenza! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2021 Moderatori Inviato 28 Luglio 2021 Vedo e ascolto Lucio Dalla che suona in accappatoio seduto sul water
floyder Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 18 ore fa, tapesrc ha scritto: Mai dimenticarsi i benefizzi de 'na limonata con tre cucchiai di cidret ❕ Manca il bicarbonato 😌
ediate Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Un disco che non può mancare nella discografia di un estimatore di questo gruppo. Bellissimo, anche se raccoglie attorno a sè giudizi "discordi". Insieme a "Quicksilver Messenger Service" ed "Happy Trails" costituisce secondo me un trittico imprescindibile per capire l'evoluzione (o l'involuzione) del gruppo il cui capolavoro è, indiscutibilmente, "Happy Trails". Just For Love - Quicksilver Messenger Service 1 1
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 15:27, ediate ha scritto: Qui si parla troppo poco di questo gruppo ciao @ediate, vero qui non passano molto spesso, ma scommetto che di estimatori ce ne sono. Io per esempio lo sono 🙂 e apprezzo anche gli album dopo Yeld (secondo me ottimo album), non tutti e non egualmente, ma ottimi lavori li hanno sfornati anche dopo gli anni 90. Riot Act (2002) per esempio è secondo me un altro ottimo album, il cui LP suona anche decisamente bene. Una grande band che live da ancora grandi soddisfazioni. Vedder è molto legato all'Italia tra l'altro e infatti torna spesso a cantare sia in solo che con i PJ. E adesso mi sparo VS 4
ediate Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @P_rover Io tra poco mi sparerò "Gigaton" che in verità non mi ha convinto troppo, "demerito" anche di una registrazione cupissima, non all'altezza della tecnologia moderna. Anche i brani non mi sembrano indimenticabili, ma siamo sempre una spanna sopra la media delle produzioni odierne.. Gigaton - Pearl Jam 2
P_rover Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @ediate inizialmente anche a me è rimasto un po' di traverso, ma poi dopo alcuni ascolti ho iniziato ad apprezzarlo di più. Alcuni brani mi piacciono e li ho ascoltati parecchio l'anno scorso. I testi di Vedder li apprezzo sempre. La copertina invece è spettacolare, una foto incredibile di Paul Nicklen.
Sonicrage Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, P_rover ha scritto: ma scommetto che di estimatori ce ne sono A me piacciono ed anche io ho i loro dischi (tranne "Vitalogy") fino a "Yeld", ed il cd di "Vs" avevo in programma di ascoltarlo nei prossimi gg.😉. Pietro.
floyder Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Quante volte l’ho ascoltato, adoro questo album .. . 2
blues66 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Ho comprato questo usato CD 2 Euri spesi bene 😀 perché . vi è Robben Ford e la sua band . Jimmy Witherspoon non sembra da meno . il CD ha anche una buona registrazione. Suona benissimo , grazie al mastering di Benny Grundman . Qualità del suono davvero buona. Perfetta anche la selezione dei brani. da ascoltare senza menate . ciao 2
caldagos69 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Io in questo periodo sono molto preso da questo album
Sonicrage Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 "Paolo Conte" - "Paris Milonga" (1981). Un disco da "isola deserta"..... per me! Pietro. 2
Messaggi raccomandati