Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sembra proprio un gran bell'album

Desperate Journalist

new wave-po-post punk

Inviato

@gialloviggi l'ho ascoltato e in effetti il disco ha una buona produzione ed è centrato, avrà sicuro successo.

Però a me continua a stufare il suo modo di cantare, un po' farfugliato, soffiato, quasi sforzato... Mi va bene in un pezzo, ma poi lo ripropone spesso e la cosa mi stufa. Lei ha talento e lo si sente. 

Inviato

Caterina Valente ‎– In New York

Scelta casuale, mi piaceva la copertina; cosi oggi ho scoperto anche il Sig.Milt Gabler...

R-527589-1445446463-5996.jpeg.jpg.eb80aa0c2d72b476bc3a19f0d2695249.jpg

R-527589-1445446463-8784.jpeg.jpg.e52cc081b5362b8bbb57ee7d10f2cc28.jpg

bungalow bill
Inviato

Mina : attila  

• Melius 1
Inviato

Sono dovuti passare 20 anni prima di vedere qualcosa di loro pubblicato su lungo formato. Il loro disco uscito recentemente in realtà è una raccolta di brani che ripercorrono la loro carriera musicale anche se in pratica si tratta di inediti su disco.

Il loro nome è ONE ARM e arrivano dalla vicina Francia. 

Il disco si intitola "Mysore Pak" ed è un sapiente mix di post-rock britannico anni '90, funk, kraut, new wave e musica industriale in un calderone febbrile di grande effetto, sostenuto dalla ritmica data dall' uso di 2 batterie e 2 bassi che delineano una sonorità molto affascinante e coinvolgente. 

spacer.png

Ciao 

Stefano R. 

• Thanks 1
Inviato

@bungalow bill "Tre", di Teresa De Sio, fa uscire il sole anche in una giornata di pioggia😉!

Pietro.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Buon pranzo

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

• Melius 1
Inviato

Ufff 🥱 ..... con tutta sta musica "de peso" ... una corretta digestione mi vien assai difficile, mi ci vorrebbe .... 

💡 ah! si, si .... dai, dai, dai, movimento, daiiiiiiiiiii !!!

.

pss... psss .... questo si che è una pezzo tripla Ahh ! .. Ahhh !! ... Ahhhhh !!!  altro che .