Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 12
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 Alvin Lee, talento assoluto e cristallino tra i migliori chitarristi della storia. L’assolo di The bluest blues mi mette sempre i brividi. 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto 2021 Moderatori Inviato 4 Agosto 2021 22 ore fa, blues66 ha scritto: solo che a mè piglia di più, il genere Rock ...strano ero convinto fosse il Blues
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 4
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 Johnny come home- Suspicious minds...🥰 4
tapesrc Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Nella musica, come nella vita, le cose che ci rendono diversi ci rendono più forti. Tutti i vari strumenti, toni, prospettive e culture in questa registrazione si combinano per creare una nuova versione di questo classico.
imoi san Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @tarcisio ...cinquantacinque anni fa ero letteralmente innamorato di Sylvie Vartan...😻
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto 2021 Moderatori Inviato 4 Agosto 2021 2 minuti fa, imoi san ha scritto: ...cinquantacinque anni fa ero letteralmente innamorato di Sylvie Vartan... quella fessurina negli incisivi anteriori le donava un certo fascino
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 "The Cramps" - "Flamejob" (1994). Il loro, piu' che discreto, 6* album. L'unico uscito su major, con incisioni moooolto meno grezze degli esordi. Se non li conoscete partite da questo😉. Pietro. 2 1
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @BEST-GROOVEciao leggendo il post di Rock56 ... e non ascoltandolo 😋 avrei giurato che era giezz 😮😮 che figura di m...😄
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 vabbè mi rifaccio ... qui cè quasi tutto 🙂 1
rock56 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 1 minuto fa, blues66 ha scritto: avrei giurato che era giezz 😮😮 che figura di m...😄 Nessuna figura: è giezz!!!!👍 Ma mi sa che nessuno mi risponde: Shirley è così sconosciuto?☹
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 ciao Guido , grassie , allora appena vedrò e conoscerò giorgio , paga da bere vado ad ascoltarlo appena , finisco con gli Umblie 😉 ciao
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto 2021 Moderatori Inviato 4 Agosto 2021 15 minuti fa, blues66 ha scritto: avrei giurato che era giezz lo è!!!
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @Alessiodom ciao Alessio a me piace molto l'album Make Me Sweat: e Let It Ride
Messaggi raccomandati