blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @BEST-GROOVE allora è stato un gioco di parole mannaggia a tè !! 😄
78 giri Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Sono 3 cd, ho fatto una selezione, una quindicina delle più famose. Non è il mio genere né la mia epoca, ma una voce straordinaria che non si può non apprezzare 1
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @78 giri ogni tanto un pò di swing, ci vuole 👌
blues66 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @rock56 sto ascoltando ora Tonal express , non è il mio genere 😌un album molto vario... una fusione tra classica , ragTime ...blues e jazz !! essendo compositore spazia come vuole le dita sui tasti del pianoforte ! provo ad ascoltare Shirley TRIO ...perdona l'album come si intitola ? Ciao
Alessiodom Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @blues66 Ciao, io conoscevo solo "Looking In" del 70'....quindi so molto poco di quel gruppo....darò un ascolto alle tue proposte, grazie! Anche a me gli Humble Pie piacciono molto, ho qualche disco live ed erano dei fenomeni assoluti a suonare ; come disco mi piace molto "Town and Country" del 69 più rilassante come atmosfere e meno tirato, alcuni pezzi sono bellissimi.... 1
rock56 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, blues66 ha scritto: Shirley TRIO ...perdona l'album come si intitola ? Don Shirley Trio , mi piace più questo. Poi devo ascoltare anche gli altri. 1 ora fa, blues66 ha scritto: Tonal express , non è il mio genere 😌un album molto vario... Dalle date vedo che è stato il primo album 1 ora fa, blues66 ha scritto: essendo compositore spazia come vuole le dita sui tasti del pianoforte ! Infatti è uno spettacolo seguire quelle note 1
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 The Mothers of Invention - Freak Out! (1966) Mentre si lavora disperatamente ....appunto....anyway the wind blows (bellissima) 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 oggi preparazione del pranzo e scorpacciata di Soul con brani evergreen 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 ...e con questo brano chiudo la scaletta augurando buon pranzo a tutti 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 @Bazza Mi stupisci sempre più.....non è che hai battuto la testa contro un lamierato?
Messaggi raccomandati