Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 1 minuto fa, Sankara ha scritto: grazie ! ottimo Album di cover infatti sto facendo un ascoltino sul tubo dei brani dell'album che trovo disponibili
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 5 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 7 1
Bazza Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Macché.. ascolto oramai di tutto, non escludo che sia comunque colpa di qualche testata battuta negli anni 😁
Angelo83 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Come messo nella sezione degli acquisti mi è arrivato questa mattina il cofanetto del disco di Brian May. Il disco lo conoscevo perchè comprai il cd, che ancora ho, poco dopo l'uscita. Dentro ci stanno due cd, oltre al vinile, e questo è una sorta di pezzi demo, alcuni live ad esempio insieme a Slash e devo dire che mi sta piacendo molto. Non male per nulla. 1
blues66 Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 quando il southern rock blues ti entra nel cervello 😊
Alessiodom Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Louis Jordan - The Aladdin, "X" And Vik Recordings 1953-55 Oggi pomeriggio dovevo darmi una spinta...allora ho cercato in google "sassofono che soffia forte"...non ho trovato nulla..allora ho cercato "saxophone growling" ed eccoci.....esiste pure il termine https://it.wikipedia.org/wiki/Growl_(graffiato) ....questo è il jazz che piace a me....utile per chi il venerdì notte lo passerà a lavorare davanti ad un pc Von Neumann te' possino! Si scherza...buona serata a tutti... Tracce consigliate : Gotta go (sembra un assolo di chuck berry), The dripper 2
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 6 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 @Alessiodom spero che saprai cheil brano dove nel film dei blues brothers ... Hotel la canzone sul piatto di un vechio giradischi e la sua 😉 2 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 4
Messaggi raccomandati