Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 8 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 4
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Non è facile essere sempre innovativo e riuscire a proporre musica nuova e interessante da un disco all'altro, soprattutto se sei arrivato al quinto lavoro come solista, dopo una carriera altrettanto interessante con il suo gruppo Czars. Invece Jonh Grant riesce nell'impresa producendo un nuovo disco i cui testi affondano nel personale e hanno risvolti politici che lo rendono interessante non solo dal punto di vista musicale attirando l'attenzione dell'ascoltatore che si dedica all'ascolto dell'ottimo "Boy from Michigan". Ciao Stefano R. 4
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Steppenwolf – Steppenwolf (1968) Traccia Desperation , molto bella... 4
gian62xx Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 sto ascoltando delle vecchie cassette con il buon teac v-5rx dell'81 o giu di li, appena restaurato .... nello specifico HAndel, concerti x arpa e x organo. su una cassetta "optima" metal. 1
Sonicrage Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 "American Analog Set" - "Know By Heart" (2001). Il 4* (ottimo) album della alternative band texana. Ascolto perfetto per quest'ora..... Pietro.
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 10 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2021 "My Bloody Valentine" - "Isn't Anything" (1988). 5
marce61 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @Sonicrage geniali. Un melius più che meritato.
Sonicrage Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: geniali Sono totalmente d'accordo con te😉. Pietro.
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 10 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2021 Nuggets: Original Artyfacts from the First Psychedelic Era, 1965-1968 Compilation indispensabile, l'ho sempre l'ho ascoltata volentieri, una bella selezione..da dove sono partito anche io...quando l'ho incrociata ormai più di dieci anni fa...mi ha fatto scoprire dei bei gruppettini... Disco nato da un'idea di Jack Holzman fondatore della Elektra.....(la mia etichetta preferita) Ps. comprato ora. 4 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2021 3
blues66 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 Il 3/8/2021 at 19:19, tapesrc ha scritto: Beeeee Lindaaaaaa .... il nome del mio primo ammore, e chi se la scorda ! ( tra l'altro, della Carlisle parlo ... whaoooo ... una topazia mica da ridere ) @tapesrc e @Alessiodom E 😀ciaoo Questa è una topolona 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2021 Moderatori Inviato 11 Agosto 2021 ultimo brano prima di andare a tavola....buon pranzo.
Messaggi raccomandati