Sonicrage Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 12 ore fa, Alessiodom ha scritto: comprato ora. Grande acquisto Alessio, ti fai un bel ferragosto😉!!!!! 1
blues66 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 Oggi , ricordando la mia memoria prenatale 😇 è proprio vero che , quando si è nel grembo di mamma i neonati nel pancino , sentono ciaooo menomale che non mi ricordo Nilla Pizzi 😁😄😄 Ciaoo 1
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 11 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2021 @blues66 Ciao, usti come no...me la ricordo molto bene, periodo doposcuola con mtv!!! ...la shannona aveva un qualcosa in più rispetto alla britney spears...... E per non essere off topic...ogni epoca ha le sue cerbiatte...io ho iniziato ad avere un debole per lei....è bellissima e ha un sorriso spettacolare...una voce ammaliante come poche...poi se mi fa pure un "tumbling dice" degli stones .....assolo di chitarra slide notevolissima....Waddy Wachtel... @Sonicrage Yeah! il top sarebbe avere ogni lp di quelle band....ma accontentiamoci! 3
blues66 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 @Alessiodom ebbee 👍 , La Linda , aveva una voce ...( non sò , però se l'abbia anora ) ciauz😉
Sonicrage Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, Alessiodom ha scritto: Yeah! il top sarebbe avere ogni lp di quelle band....ma accontentiamoci! Beh, di alcune io ce li ho😄: "The Shadows Of Knight", "The Seeds", "The 13th Floor Elevators", "Count Five", "Blues Magoos". Pietro.
Alessiodom Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @Sonicrage immaginavo! pollice basso per te! Bei discacci garageee ! 1
Questo è un messaggio popolare. gialloviggi Inviato 11 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2021 Iron Maiden - Killers [1981] 6
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 18 ore fa, Alessiodom ha scritto: .....assolo di chitarra slide notevolissima....Waddy Wachtel... Ottimo chitarrista che ha prestato i suoi servigi a parecchia musica dei '70 e oltre, Jackson Browne, Stevie Nicks, James Taylor, ecc... E Warren Zevon!!! 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 12 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2021 Un album di una brevità disarmante (19 minuti per 7 brani) ma di una bellezza e piacevolezza che ne bilanciano ampiamente l'esigua durata, quello di esordio della californiana Marina Allen. La musica sempre misurata è accompagnata da una scrittura che riesce ad esprimere i sentimenti provati da questa artista che se continuerà su questa strada avrà un futuro assicurato dal punto di vista musicale. Ascoltatela e ve ne renderete conto direttamente... Ciao Stefano R. 2 1
Bazza Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @minollo63 Gran bell'album, grazie per la segnalazione. Spotify mi ha poi proposto questi, non male neanche loro.
Alessiodom Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: E Warren Zevon!!! Non lo conosco, ma se ci metti il punto esclamativo, considerando che i tuoi ascolti sulla musica americana sono sempre raffinatissimi, sarà senz'altro degno di nota. Ps. un giorno mi piacerebbe molto avere la tua opinione su un artista americano...Non sarà semplice perchè si tratta di Bob Dylan e ho un bruttissimo rapporto con lui...ti disturberò in futuro, se accetti la sfida...di provare a convertirmi
ediate Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Album notevole, del quale è stato pubblicato un piccolo seguito in EP dal titolo "Moral Panic II" uscito da pochissimo: Nothing But Thieves - Moral Panic
Questo è un messaggio popolare. nebraska Inviato 12 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2021 per il compleanno di mark Knofler 6 1
Messaggi raccomandati