minollo63 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Nel nuovo disco "Watch out" il dj/producer londinese India Jordan si mette di impegno per trasmettere un senso di euforia incontenibile e inarrestabile alle sonorità dance che propone ai suoi ascoltatori. Se siete propensi ad avvicinarvi a certi suoni e non vi "bendate" le orecchie prima di averci dato un ascolto, potrebbe anche essere un must per questa estate dalle tonalità un po' tristi e dimesse. Ciao Stefano R. 1
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 3 ore fa, Alessiodom ha scritto: Non lo conosco, ma se ci metti il punto esclamativo, considerando che i tuoi ascolti sulla musica americana sono sempre raffinatissimi, sarà senz'altro degno di nota. Addirittura! Comunque sia, Zevon era una tamarraccio mezzo matto ma ha fatto canzoni notevoli. 3 ore fa, Alessiodom ha scritto: Ps. un giorno mi piacerebbe molto avere la tua opinione su un artista americano...Non sarà semplice perchè si tratta di Bob Dylan e ho un bruttissimo rapporto con lui...ti disturberò in futuro, se accetti la sfida...di provare a convertirmi Azz... parti con una cosa facile facile eh... 😆 A perte che non sono un critico o un esperto, sono un semplice appassionato. E poi sono in una (lunga) fase di rielaborazione del personaggio, ancora lontana dal giungere a qualcosa che riesca a definire una conclusione! 1
Alessiodom Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Addirittura! Per me si , ascolterò Zevon 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E poi sono in una (lunga) fase di rielaborazione del personaggio, ancora lontana dal giungere a qualcosa che riesca a definire una conclusione! E' un trucco che ormai usa da più di 60 anni! Buona serata
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 12 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2021 Ah, chissà Ivan cosa avrebbe voluto sottointendere con il suo Pigro ! ..... dedicatissssima 😆 4
Sonicrage Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 "Sault" - "5" (2019). 5 album in 2 anni, uno piu' bello dell'altro. Questo, a dispetto del titolo, e' solo il 1*😊. Pietro. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Agosto 2021 Moderatori Inviato 13 Agosto 2021 mica male "ai tempi" la Mariska 2
tapesrc Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 ore fa, blues66 ha scritto: Io ho solo questo 😁😁 Hello! Io per la pigritudine una soluzione ce l'avrei .... e via .... Baila Conmigo .... baila, bailaa, yiauuuuuuuuu !!! 1
blues66 Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 @tapesrc Uee ciao Fabio , ma sai che è troppo forte !!😁 ho fatto partire e tuo avatar , animato , si muove all'unisono👍 azz che scenografia 🤝 bela li ciao😉 1
ediate Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Alessiodom @UpTo11 Dài, Alessio, non si può non conoscere Warren Zevon. E' stato, per me, uno dei grandissimi della musica americana. La sua discografia e il suo impegno sociale (nei testi dei brani, spesso profetici) parlano per lui. Consigliatissimi i primi 3 album (Wanted dead or alive - Warren Zevon - Excitable boy) e l'ultimo, inciso poco prima della sua morte (The Wind), con la canzone-epitaffio "Keep me in your heart".
ediate Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Alessiodom 1 ora fa, ediate ha scritto: Dài, Alessio, non si può non conoscere Warren Zevon. Mi autoquoto: non volevo essere irriverente e/o offensivo. Ho dimenticato una faccina.... 😇😂 Scusa.
Messaggi raccomandati