Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel nuovo disco "Watch out" il dj/producer londinese India Jordan si mette di impegno per trasmettere un senso di euforia incontenibile e inarrestabile alle sonorità dance che propone ai suoi ascoltatori. 

Se siete propensi ad avvicinarvi a certi suoni e non vi "bendate" le orecchie prima di averci dato un ascolto, potrebbe anche essere un must per questa estate dalle tonalità un po' tristi e dimesse.

spacer.png

Ciao

Stefano R. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Non lo conosco, ma se ci metti il punto esclamativo, considerando che i tuoi ascolti sulla musica americana sono sempre raffinatissimi, sarà senz'altro degno di nota.

Addirittura! Comunque sia, Zevon era una tamarraccio mezzo matto ma ha fatto canzoni notevoli.

3 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Ps. un giorno mi piacerebbe molto avere la tua opinione su un artista americano...Non sarà semplice perchè si tratta di Bob Dylan e ho un bruttissimo rapporto con lui...ti disturberò in futuro, se accetti la sfida...di provare a convertirmi :classic_smile: 

Azz... parti con una cosa facile facile eh... 😆 A perte che non sono un critico o un esperto, sono un semplice appassionato. E poi sono in una (lunga) fase di rielaborazione del personaggio, ancora lontana dal giungere a qualcosa che riesca a definire una conclusione! 

spacer.png

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Inviato
31 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Addirittura!

Per me si , ascolterò Zevon

31 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

E poi sono in una (lunga) fase di rielaborazione del personaggio, ancora lontana dal giungere a qualcosa che riesca a definire una conclusione! 

E' un trucco che ormai usa da più di 60 anni! :classic_biggrin::classic_ninja: Buona serata

• Moderatori
Inviato

• Melius 1
Inviato

Don't get time enough to play, try

Screenshot_20210812_202238_com.qobuz.music.jpg

• Melius 1
Inviato

"Sault" - "5" (2019).

5 album in 2 anni, uno piu' bello dell'altro. Questo, a dispetto del titolo, e' solo il 1*😊.

Pietro.

20210812_213852.jpg

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato

mica male "ai tempi" la Mariska  :classic_smile:

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, blues66 ha scritto:

Io ho solo questo 😁😁

Hello! Io per la pigritudine una soluzione ce l'avrei .... e via .... Baila Conmigo .... baila, bailaa, yiauuuuuuuuu !!!

• Haha 1
Inviato

@tapesrc  Uee ciao Fabio , ma sai che è troppo forte !!😁  ho fatto partire  e tuo avatar , animato , si muove all'unisono👍

azz che scenografia 🤝 bela li

ciao😉

• Thanks 1
Inviato

@Alessiodom  @UpTo11 Dài, Alessio, non si può non conoscere Warren Zevon. E' stato, per me, uno dei grandissimi della musica americana. La sua discografia e il suo impegno sociale (nei testi dei brani, spesso profetici) parlano per lui. Consigliatissimi i primi 3 album (Wanted dead or alive - Warren Zevon - Excitable boy) e l'ultimo, inciso poco prima della sua morte (The Wind), con la canzone-epitaffio "Keep me in your heart".

Inviato

@Alessiodom

1 ora fa, ediate ha scritto:

Dài, Alessio, non si può non conoscere Warren Zevon.

Mi autoquoto: non volevo essere irriverente e/o offensivo. Ho dimenticato una faccina.... 😇😂

Scusa.