minollo63 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Sono uno dei gruppi dell’indie-folk più apprezzati e conosciuti della scena musicale americana e il loro lavoro più recente è un compendio di 10 brani per ognuno dei quali si avvalgono della collaborazione di una voce femminile diversa. Artiste che danno il loro contributo rendendo il disco piacevole con le sue atmosfere morbide e rilassate oltre che interessante allo stesso tempo. A proposito loro sono The Paper Kites e il disco si intitola “Roses”... Ciao Stefano R. 1
Jackhomo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Da molti indicato come la summa artistica del Lou Reed solista, ma io continuo a preferirgli "Transformer".
Vintagehifilover Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Branch CCCP e CSI sono i miei gruppi preferiti, la invidio tanto per aver potuto assistere dal vivo al leggendario concerto ad Alba. Essendo classe 90 avevo solo 6 anni quando ci fu il concerto che se non sbaglio fu nel 96.
claravox Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Bazzaprova ad ascoltare anche questo “Armel Dupas - Organ Trio” 1
Bazza Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 minuto fa, claravox ha scritto: Armel Dupas - Organ Trio” Sicuramente !
Branch Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 42 minuti fa, Vintagehifilover ha scritto: CCCP e CSI sono i miei gruppi preferiti, la invidio tanto per aver potuto assistere dal vivo al leggendario concerto ad Alba. Essendo classe 90 avevo solo 6 anni quando ci fu il concerto che se non sbaglio fu nel 96. @Vintagehifilover Sì fu nel 96, io avevo 29 anni, e se non ricordo male, il concerto era gratuito. Fu davvero un bellissimo concerto, e non immaginavo che ne avrebbero tratto un disco. Apprezzavo i CSI ma non ero propriamente un fan, per cui fu un piacere doppio. Comunque, diamoci del tu. E non solo con me, perché è vero che qui siamo quasi tutti vecchietti, ma sui forum non si usa dare del lei 😉
Vintagehifilover Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Branch Ahaha okok è che i miei genitori mi hanno insegnato a dare sempre del lei. Ad ogni modo sei stato davvero fortunato, mi sarebbe piaciuto veramente tanto ascoltare Il Ferretti dal vivo. Immagino lo spettacolo 1
Felix Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @minollo63 Ottimo disco ma soprattutto "A STRANGELY ISOLATED PLACE" grande etichetta
Branch Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Vintagehifilover L'educazione è una di quelle tante cose che è sempre più raro incontrare. Personalmente, ho apprezzato il tuo dare del lei, ma sui forum si è tutti amici (finché non si litiga), e tra amici ci si dà del tu. Ora chiudo per non andare troppo OT. Buona serata e buoni ascolti! 1
Messaggi raccomandati