Alessiodom Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @ediate Eh sì! e chissà ancora quante cose mi mancheranno...purtroppo, non mi piace (o si, bho!) essere un divoratore di musica, ma mettici lockdown, liquida, smart working alla "cinese" e sto peggiorando moltissimo....era forse meglio quando davvero tutto non era a disposizione e allora si, che bisognava rischiare un qualcosa per conoscere un solo filone musicale...il problema è...che sebbene io sia uno a cui piace la musica dei "trogloditi" perchè mi soddisfa le viscere, mi piace moltissimo di giorno in giorno variare, oggi c è il sole, siamo a venerdì...perchè non ascoltare un pò di allegro Calypso mentre si lavora ? Allora siccome non mi piace cadere nel qualunquismo o nella tuttologia, sai che faccio ? cerco di togliere questo filtro.....vado di emozione...tolgo le etichette e stop.... Babe puoi essere xx ma se non mi emozioni ci si vede... E' impossibile conoscere o avere il tempo di capire tutto.... mi viene in mente, quel tale...quel tale....che scrive sul giornale.... Non riuscirò mai e poi mai ad ascoltare un solo genere, questo lo so; mi piacerebbe semplicemente ascoltare solo il meglio! Tu che mi dici ? Bhè tutto sommato questa mia "filosofia" mi porterà ad ascoltare Zevon, oppure ah i dire straits il sabato pomeriggio e dark side la domenica Che provocatore figlio di ! che poi uno fa quello che vuole ne ci mancherebbe! Domani devo portare un libro (Stefano Rama) ad un collezionista (serio...e non ha l'impianto) ed è peggio di me, lui ascolta anche l'impossibile! Prima dello scoppio degli smartphone, uscivo quasi balordo dalla sua casa...tante di quelle informazioni... Ci fa ancora ridere il fatto che quando mi chiama o lo chiamo, sono registrato come "Alessio garage" - Leggo ora, figurati avevo capito il senso, ma se era una tirata di orecchie va bene lo stesso, anche tu di consigli ne hai da vendere! scusa la prolissi.,... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Art Pepper – Art Pepper + Eleven (1959) Questo è il mio ascolto di oggi...che libidine...mi piace molto. Primo ascolto! 1
ediate Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Alessiodom No, no, nessuna tirata d'orecchie per carità, anche perchè Zevon potrebbe non piacerti.... 😉 i gusti sono gusti, lì non si può dire nulla.
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 Quando si parla di musica elettronica moderna gli artisti italiani possono essere considerati tra i maestri del genere ai massimi livelli. Tra questi va sicuramente annoverato il nostro Alessandro Cortini che pur essendosi trasferito da tempo a L. A. resta comunque uno dei massimi rappresentanti della scena elettronica mondiale. D'altra parte essere uno dei componenti dei NIN vorrà pur dire qualcosa!!! 😉 Il suo più recente lavoro si intitola "SCURO CHIARO" e rappresenta la perfetta essenza della capacità del musicista (umano) di produrre musica e dominare l'elettronica (macchina). Grande disco di grande musica...non convenzionale! Ciao Stefano R. 1 2
SuperVesnak Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @minollo63 ottimo consiglio, più tardi l’ascolterò con calma 👍
Questo è un messaggio popolare. caldagos69 Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 Supertramp - 1979 - Breakfast in America 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 3
Sonicrage Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, minollo63 ha scritto: suo più recente lavoro si intitola "SCURO CHIARO" Caro Stefano, sei sempre il piu' informato. Come ti dissi sul "vecchio" Melius, sei meglio di "Rumore" e "Blow Up"😉! Pietro. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 13 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2021 4
caldagos69 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Big Big Train - 2021 - Common Ground https://play.qobuz.com/album/butqr2u059ghc
minollo63 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Sonicrage grazie, troppo buono !!! 😀 Ciao Stefano R.
caldagos69 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @jj@66 a me piace molto la quinta traccia, Oxitocin 1
Messaggi raccomandati