blues66 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @jj@66 ciao 😉 Io arrivo sempre in ritardo 🤫, ma... meglio tardi che mai 😅 Gene Simmons , " A**hole " ciao
Taniflex Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ragazzi,da ascol😏tare figlia d’arte Veronica Swift
nick Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Vado sul classico . È comunque sempre un'esperienza nuova.
nick Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 6 hours ago, jj@66 said: Visto su Sky Arte un paio di anni fa ho finito di (ri)sentire "la voce del padrone". Mi hai incuriosito, sono andato a cercarlo su sky on demand e c'è ancora. vediamo questo "sugarman" cos'ha da raccontare e da far sentire :) 2
Questo è un messaggio popolare. Pucci Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Abacab, un immenso classico, un gigantesco piacere 3
jj@66 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 31 minuti fa, nick ha scritto: sono andato a cercarlo su sky on demand e c'è ancora Sono andato anche io a cercare, addirittura ha vinto un Oscar (link particolare che non ricordavo) che risale al 2018 ed è il ritratto di un uomo semplice con grandi principi.. Consiglio la visione a tutti quelli che non conoscono la storia di questo uomo.
blues66 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @jj@66 @nick Certamente , per questo l'ho postato , è come se il Nostro Signore , lo abbia santificato in Una persona di sani principi e forti valori 👍 1
minollo63 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Un disco nuovo per gli americani Pinegrove, “Amperland, NY”, che in realtà non è un vero e proprio album di brani inediti, ma si tratta della rivisitazione di una ventina di loro composizioni già edite in precedenza ma qui completamente rifatte con una nuova reinterpretazione, per andare a comporre la colonna sonora di un film tratto da un racconto scritto dallo stesso cantautore a capo di questo collettivo musicale. Un modo per rendere omaggio all’attività di questa band e per ripercorrerne il percorso musicale di un decennio all’interno del rock-folk americano. Ciao Stefano R.
minda60 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 FRANKIE AND THE WITCH FINGERS – Monsters Eating People Eating Monsters... (2018) - Heavy rock primordiale, groovy ed allucinogeno. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 Non servono presentazioni, se ne era parlato moltissimo nella sezione musica. 1
Messaggi raccomandati