bungalow bill Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Darol Anger / Barbara Higbie : live at montreux 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 9 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2021 Ieri sera mi sono ascoltato di nuovo "Random Access..." dei Daft Punk, stasera "Tron". Non li conoscevo, un grazie a chi li ha suggeriti da prima delle ferie: preso lo streamer li sto ascoltando spesso! 4
Partizan Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Quanto tempo che non lo ascoltavo... Marc Johnson – double bass Joe Lovano – tenor saxophone (all except 6-7, 10) John Scofield – guitar (1, 3, 5, 😎 Eliane Elias – piano (all except 7, 10) Joey Baron – drums Alain Mallet – organ (8, 10) Assolutamente consigliabile. Ciao Evandro 1
Angelo83 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Non conoscevo l'artista, l'album è uscito da poco, ed è davvero notevole, un ottimo blues.
Angelo83 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Il mio ascolto pomeridiano alla ricerca di novità si chiude con questo disco, uscito a Maggio 2020, molto simpatico. 1
blues66 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @Alessiodom ciao ascoltato ...🙃 !! è un classico roccabilly , peccato inserendo il titolo Mickey Hawks & the Sounds of the 50s. .... non trovo su you tube tutto l'album ... da ascoltarlo tutto di un fiato vedo se riesco a rellarloo , da qualche parte 😉 grazie ciao
caldagos69 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Non c'entra nulla ma a me piace...... 😁
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2021 5
blues66 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 raga...ciao buona seraa , siccome la mente a 56 inizia , a vacillare ...volevo chiedervi se , è stato qualcuno di Voi , a postare il video dei Primus 👍😉 questo : ringrazio ancora chi lo ha postato Grazie , 😇 è un gruppo non facile .. .ma dopo due/tre ma già al secondo ascolto ...ti prende meglioo e li apprezzi . troppo forte grazie ancora un bel TrashmetalPunk , con tracce Funky 👍 1
Alessiodom Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @blues66 ciao, la copertina del disco che ho messo è di una raccolta su lp usa, io l'ho ascoltato su Spotify, si trova una bella compilation di singoli 45... ma la copertina è meno bella...volevo più effetto 🤣🤣Difficile trovare anche in italia...buona serata! 1
blues66 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @Alessiodom eggià , gli LP hanno una marcia in più rispetto , ai formati digitali ..CD e streaming ,. infatti come hai scritto le compilation si trovan solo dai 45 giri un bell ascoltare un sano rockn'roll ciao contraccambio👍 1
blues66 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @Angelo83 ne ho sentito solo parlarne , non avendolo mai ascoltato ...poi Youtube ...e mi ha fatto venir in mente Jhon Cougar grazie 😉
Alessiodom Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 2 ore fa, blues66 ha scritto: compilation Indifferente cd o lp, tanto quelle che piacciono a me costano sempre un botto! Una sfiga 🙈....grazie per i melius mi fa piacere sia stata di gradimento! 1
Messaggi raccomandati