Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

@Angelo83 Io non riesco a farmelo andar giù l'ultimo dei Maiden... Mi pare un'album che non riesce a decollare in nessun modo, le idee ci sarebbero anche ma rimangono incastrate in strutture a mio avviso prolisse. Concordo con @Rocker sulla produzione, Dickinson pare abbia la testa infilata in una scatola mentre canta.

Salvo Stratego perché è quella che più riporta i Maiden a quello che un tempo sapevano fare assai bene.

E non sai quanto mi dispiace scrivere questo del gruppo che a 10 anni mi apri le porte della musica e del metal stesso.

Inviato

Poco menzionati qui sul forum ma musica di gran classe...

IMG_20210912_225928.thumb.jpg.2d420eaf4cd4b704570f90e1050fbe60.jpg

P.S. incisione dell'album strepitosa da usare come tester...

• Melius 2
Inviato

@Bazza io cerco di contestualizzarlo questo album e non è male, come ripeto, più lo ascolto e più mi piace poi certo non passerà alla storia della discografia degli Iron però viste le ultime produzioni è un piccolo barlume di luce. Poi siamo d'accordo, producevano questo album negli anni 80 e nella prima metà degli anni 90 gli tiravano gli ortaggi, gli Iron sono stati altro però mi aspettavo veramente una ciofega totale e invece è ascoltabile.

Inviato

Screenshot_20210913_121800.thumb.jpg.5c30f0e372cb0c26edaf6ad0c1f5231a.jpg

RENAISSANCE, album del '69

Una gran bella riscoperta, mi sto adagio adagio riascoltando tutta la discografia... 

• Melius 1
Inviato

ma che bella scoperta....

Zorbonauts - 2021 -  Armed Slobbery [Hard Rock / Prog Rock • Full Album 2021]

Inviato

Men at work : busines as usual  

• Melius 1
Inviato

raccolta che comprende due CD per un totale di 36 brani, è da consigliare vivamente a coloro che volessero accostarsi a questo genere musicale, sia per la varietà e il valore delle composizioni, che per la qualità del suono. Pur essendo un buon interprete, Dixon è presente soltanto in cinque brani,  probabilmente perchè lavorando prevalentemente dietro le quinte.

front1.thumb.jpg.9f37532d675e811d38339c9e82383892.jpg