ediate Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Comin' Thru - Quicksilver Messenger Service (in cassetta) 2
ediate Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @hinsubria Belli i Renaissance; hanno avuto l'unico difetto di essere un po' monotòni e monòtoni.... se ascolti l'album dal vivo alla Carnegie Hall (che per certi versi è un capolavoro) è la trasposizione pari pari dei pezzi in studio. E' vero che la loro musica poco si prestava a divagazioni ed improvvisazioni, ma ascoltarli dal vivo e in studio era esattamente la stessa cosa.... io dal vivo mi aspetto una diversa interpretazione dei brani in studio, non foss'altro per le condizioni al contorno nettamente diverse (il pubblico, per dirne una...). 1
ediate Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @Alessiodom I Taste e Rory Gallagher, mica pizza e fichi... 😉 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 Robert Johnson – King Of The Delta Blues Singers Vol. II (1970) November 23, 1936, The Gunter Hotel, Rm.414, San Antonio, Texas – Take 2 Bellissima Copertina e non solo! 4
PaoloR. Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 "Blue & Sentimental" di Ike Quebec con uno strepitoso Grant Green.
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 3
rock56 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Stasera mi sono ascoltato l'ultimo degli Iron... Al primo ascolto nulla di eclatante: due brani mi sono piaciuti al primo ascolto, ma in tutto l'album non ho trovato brani che mi hanno fatto dire "wow" a differenza dei migliori album.... Vedremo ai prossimi ascolti se mi prende o no... Come qualità mi sembra buona, ma ho ascoltato in streaming su Tidal. 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 Grande Stevie... 3
Messaggi raccomandati