Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

@Rocker  Ma si può sapere cosa stai combinando con il caricamento delle immagini? 😂

Inviato

@AlessiodomAlessio, bellissimo classicone kraut (Cluster II)! Naturalmente e' da ascoltare in solitudine senza nessuno che ti rompa le scatole😉.

Saluti, 

Pietro.

• Melius 1
Inviato

@Sonicrage Ciao Pietro, ogni tanto rispolvero quel genere......se il lavoro al pc fila liscio e non è impegnativo ...la sera mi accompagna bene...(assopendomi sul perchè sono davanti ad uno schermo..)Ho visto il disco postato dei Fugazi ma sono un pò una ciofeca in quel filone...
ps off topic qualche giorno fa ho collaborato con un ragazzo che mi ha consigliato una visita a Paestum, mamma che bellezza....!

Inviato
9 ore fa, Alessiodom ha scritto:

che mi ha consigliato una visita a Paestum, mamma che bellezza....

A 20 anni ho fatto per 3 anni il bagnino sul lido di un albergo di Paestum. Che bei ricordi.... poi mi sono fidanzato e la mia futura moglie mi ha rimesso in riga😅. Comunque, gli scavi meritano.

Saluti, 

Pietro.

Inviato
9 ore fa, Alessiodom ha scritto:

Ho visto il disco postato dei Fugazi ma sono un pò una ciofeca in quel filone...

Io ho vissuto in tempi reali la loro ascesa! Dal vivo erano grandissimi, si pogava fortissimo, ma per fortuna ancora non portavo gli occhiali😆.

Pietro 

Inviato

@oscilloscopio

Stavo avendo problemi con la condivisione di Tidal, in pratica condividevo il link ma quando lo postavo non visualizzavo nulla😅.