Branch Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Esistono centinaia di band simili ai Fretland, ma a mio parere loro sono una spanna sopra la media. Niente di speciale o straordinario, ma per chi ama il genere oggi chiamato "Americana", un ascolto è più che consigliabile. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2021 Moderatori Inviato 28 Marzo 2021 Cowboy Junkies - Black eyed man
Vintagehifilover Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Il concept album a mio avviso più bello sempre! First Press in condizioni perfette che conservo come una reliquia! 2
P_rover Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Bazza non ho più Melius, ma te lo meriti tutto! Non li conoscevo.. li ho messi su tidal per ascloltarli... Dopo 3 secondi il piede è partito. Buon segno! veramente bomba, che groove! 1 1
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 29 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2021 3
Bazza Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @P_rover Io stesso l'ho visto qui segnalato da qualcuno...solo non ricordo da chi per ringraziarlo. il disco è davvero una bomba !!
minda60 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 TOE FAT - Omonimo (1970) Band hard-rock UK; il tastierista e il batterista confluiranno negli Uriah Heep, il bassista nei Jethro Tull. 1
Alessiodom Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Booker T. & the M.G.'s - Green Onions Uscito su Stax Record 11 ottobre 1962, classic tune! Disco rigenerativo per il lunedì lavorativo in smart workingsss 1
claravox Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Bazza prima del disastro informatico lo avevo consigliato io esattamente il 2 marzo (ho visto lo screenshot che avevo fatto) 😃......ho vinto qualche cosa? ps ti ho anche consigliato di ascoltare anche questo “Armel Dupas - Organ Trio” 1
Bazza Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 4 minuti fa, claravox ha scritto: prima del disastro informatico lo avevo consigliato io esattamente il 2 marzo (ho visto lo screenshot che avevo fatto) 😃......ho vinto qualche cosa? Un bollino ed un grazie scritto 😁 5 minuti fa, claravox ha scritto: ti ho anche consigliato di ascoltare anche questo “Armel Dupas - Organ Trio” Che ho già ascoltato e riascolterò con piacere. 😁
claravox Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Il bassista Dave Holland è tra i miei preferiti, sa rinnovarsi suonando e scegliendo sempre formazioni e compagni d’avventura diversi e interessanti. Qui in formazione sestetto che in alcuni momenti suona come una piccola big band.....che groove ragazzi! Pass It On. 2
claravox Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Bazza grazie....imparo e scopro molto da tutti voi, mi fa piacere contribuire in qualche modo. ps ma la stellina per ringraziare, tra le reazioni possibili, è sparita in questa nuova release?
Bazza Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 4 minuti fa, claravox ha scritto: è sparita in questa nuova release? È diventata la coppa. 1
Messaggi raccomandati