Questo è un messaggio popolare. FFeller Inviato 21 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2021 Voce spettacolare 3 1
c10m Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Abbasso il livello…😅 la perfetta canzone indie pop
Questo è un messaggio popolare. c10m Inviato 21 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2021 Una piccola gemma 3
blues66 Inviato 21 Settembre 2021 Autore Inviato 21 Settembre 2021 @Alessiodom ciao , riguardo ai BJM ... ero stanco ieri , ed ho sentito velocemente sul tubo ... sentivo la vena psichedelica ,degli anni addietro 😍 poi oggi ho letto meglio ...Meèpiace 🙂👍 ha proprio un bel Belsound !! seguendo le orme di Keith Richards e Brian Jones , i BJM catturano ed esplorano il sound rock psichedelico della fine degli anni '60. La traccia di apertura, All Around You (Intro), rende omaggio alla spettacolarità degli Stones,
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 21 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2021 Un album spettacolare. Ce l'ho sia in doppio LP Capricorn originale americano, che in CD. Da avere assolutamente, peraltro inciso benissimo, da riferimento; notevolissimo soprattutto il disco "live" con una spettacolare "24 hours at a time": Where We All Belong - The Marshall Tucker Band 3 1
Alessiodom Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 1 ora fa, blues66 ha scritto: Belsound ciao, d'accordissimo, anche per me è una novità...sentiti già nominare, ma non li avevo mai ascoltati...sono partito qualche giorno prima con gli spaceman 3 sul filone shoegaze inglese (di cui anche lì conosco pochissimo) e come proposta in spotify mi è apparsa questa band californiana...devo ammettere che questi nuovi algoritmi iniziano a conoscermi piuttosto bene...sarà un bene o un male ? ...Il leader dei BJM Anton Newcombe è davvero un personaggione...... 2
UpTo11 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 . Musica tradizionale irlandese, tutto in gaelico, voce femminile e qualche strumento.
caldagos69 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Poison - 1993 - Native Tongue https://play.qobuz.com/album/a79p1pgmiz4yb 1
Messaggi raccomandati