jakob1965 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Mamma che bello - era un poco che non lo ascoltavo 2
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 The Blues Project - Projections (1966) Era da un millennio che volevo ascoltarmelo, c è lo zampino di Al Kooper e di questo grande produttore Tom Wilson che a quanto pare ci sapeva fare alla grandissima. Il disco finisce nella lista degli acquisti, praticamente mi sento quasi da dire che i Ten Years After e Jim Morrison da qui hanno attinto parecchio, una su tutte "I Can't Keep From Crying". Disco rockeggiante, orientato sul bel blues corposo, non pensavo che la Verve avesse buttato fuori anche album di questo tipo. Purtroppo non è registrato al massimo (io l'ho ascoltato tramite spotify), doveva aver appunto un difetto. Bellissima anche la copertina di Jim Marshall....i nostri nel super stile newyorkese del Greenwich Village... 3
Bazza Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Sentito un pezzo ieri su Radio Swiss Jazz, bell'album.
Questo è un messaggio popolare. jj@66 Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 4
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 Il testamento del Duca.....capolavoro! Non ci sarà mai un altro Bowie. 3
Branch Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Non sono un fan di Battisti, ma ne riconosco musicalmente la grandezza e l'originalità. Del periodo post Mogol, questo è il mio disco preferito.
Alessiodom Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Willie Dixon - I Am the Blues (1970) Il contrabbassista blues d'eccellenza... 1
blues66 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 @Alessiodom @Alessiodom Bravo ... un melius aggiudicato 😉... bell ' album 👍 allora dunque stasera rock ? ma siii và , il primo ascoltatelo con la moglie💖 , il secondo da soli a manetta ,👌 ma anche il primo 😇 spero li apprezziate " i like Rock'N roll ... straconsiglio , un album col turbo , pure ... SNAZ ' non è da scartare ciao 1
Alessiodom Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @blues66 Grazie, nei prox giorni ascolterò il John Frusciante che hai consigliato tu qualche giorno fa, non l'ho mai ascoltato nei suoi lavori singoli...Buona serata a tutti 1
Messaggi raccomandati