Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 7 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 The Black Crowes - The Southern Harmony and musical Companion (1992) Due su tutte per me : Sometimes Salvation, My Morning Song... Gli apici che si raggiungono a mio vedere, quasi (quasi..) equiparabili al climax in Free Bird dei Lynyrd... 6
Sonicrage Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 "Eels" - "End Times" (2010). 39 minuti fa, Alessiodom ha scritto: The Black Crowes Band fichissima! Pietro.
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, Alessiodom ha scritto: quasi (quasi..) equiparabili al climax in Free Bird dei Lynyrd... Un melius te l'ho dato, ma sappi che hai sfiorato la bestemmia😁 Io stasera mi liscio i padiglioni con la dolce Nico (femme fatale) 5
audio_fan Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Ascoltato per caso oggi in radio un movimento de "L' inverno" ho deciso di dedicargli il mio ascolto serale (Amazon Music HD @24/96). Il ragazzino tende un po' a strafare ma non c'é dubbio che sappia ciò che fa ed il risultato è di tutto rispetto. 2
Alessiodom Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @Sonicrage Veri rockettari, non sono mai riusciti a vederli dal vivo...mannaggia .... bravi musicisti...però li ho un pò persi di vista negli anni.. 43 minuti fa, 78 giri ha scritto: Un melius te l'ho dato, ma sappi che hai sfiorato la bestemmia Mi piace aizzare gli animi
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 Adoro Sail Away, Ian Paice fenomenale! 4
Messaggi raccomandati