blues66 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 @Alessiodom ciao è ...molto IN quell'album ...👍 Io ho la bellezza di 55 anni , Ho i primi tre o quattro album dei RHCP e Jhon non l'ho mai ascoltato come solista !! su Youtube mi sono imbattuto in un video di John , che suonava e cantava una vecchia canzone dei Bee-Gees. (How Deep Is Your Love) ...minuti 3,30 e non sapevo che avesse fatto lavori da solista !! ...da qui ... la scoperta dell'acqua calda 🙃😉 comunque grazie PART "2 1
Grancolauro Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Forse la più bella performance dal vivo del compianto Esbjörn Svensson 2
Angelo83 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Era da tanto con ascoltavo il buon Neil Diamond, trovo straordinaria anche la cover fatta da Elvis di Sweet Caroline. La sentii dal vivo cantata dai tifosi Nord Irlandesi allo stadio, eseguita dopo litri e litri di birra che si erano scolati😂, fantastica.
Alessiodom Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @blues66 Io John l'ho pure visto dal vivo...al Festivalbar 99 all'arena di Verona con l'oratorio perchè ero minorenne ...mamma quanto tempoooo ...Era l'estate dell'uscita di Californication, che rimane sempre un buon album rock/pop da viaggio, pioveva a dirotto, ma loro e la Nannini volevano suonare in "diretta", quindi venti ore sotto una pioggia fittissima solo per fare due soundcheck, con la gente già stremata (tipo 6 ore di registrazione). Non contenta la Nannini, aveva voluto rifare anche la canzone...."no,no ehi ehi fermi, si rifhà tutto, non mi garba mica"....c era stato un boato di disapprovazione bestiale......tutti che si lamentavano e fischiavano... che ridere... Mamma che ricordo, il festivalbar, tutto in playback con gli applausi a comando..eppure...mi son visto 15 minuti di Red Hot nella migliore formazione...e a pensarci mi manca pure un'esperienza del genere oggi. Penso di non essere l'unico a pensare a come saranno i concerti in futuro...e a pensarci seriamente stiamo davvero vivendo una follia, una cosa irreale...che purtroppo non è, qui verso Brescia poi.....teniamo duro, prima o poi rispenderemo soldi anche in concerti... un saluto Alessio Ps. per chi guarda il video, beccatevi a 3'12" la stecca clamorosa sull'assolo di chitarra, anche questo mi ricordavo 2
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Pucci Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 3
raf_04 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Il capolavoro di Prince, IMHO Tra l'altro ha dei bassi notevoli, ottimo per testare i nostri impianti 😉 1
Questo è un messaggio popolare. minda60 Inviato 1 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 4
wow Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Uno dei dischi più belli di Nostra Signora dei Canyon è dedicato all'intramontabile Charlie Mingus. Ad accompagnarla, tra gli altri, Jaco Pastorius, Wayne Shorter, Peter Erskine ed Herbie Hancock 2
Messaggi raccomandati