Partizan Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 INDACO HANAMI TRIO KALA Rita Marcotulli Ares Tavolazzi Alfredo Golino ABEAT RECORDS Ciao Evandro 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 Una compilation di musica psichedelica anni '60/'70 dal mondo, una vera sorpresa scoprire che certe sonorità che uno ha sempre immaginato prettamente occidentali, se non solo anglossassoni, invece avevano avuto successo anche in tutto il resto del mondo ! Dall'America latina all'Africa occidentale passando per l'India fino all'estremo oriente... un unico filo musicale che unisce sonorità, culture e costumi diversi in un caleidoscopio di musica e colori. ps: acquistato sabato al Milano Hi-Fi...😉 Ciao Stefano R. 3
Questo è un messaggio popolare. FFeller Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 Godimento Puro 3
maabus Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Continuiamo a godere Stavolta con cose fantascientifiche non da muscisti "normali" Qui si parla di extraterrestri. 2
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 Questo cd uscì insieme ad altri due nel cofanetto chiamato "Eddie's Archive" che mi fu regalato una ventina di anni fa dall'allora ragazza con cui stavo insieme e che tutt'ora posseggo molto gelosamente. Questa versione Live di Halloween Be Thy Name penso sia la più bella, ho anche la versione DVD con un Bruce Dickinson in grandissima forma. 4
Progressive Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Ultimo disco della PFM, devo dire che si fa ascoltare volentieri, un bel disco.
Questo è un messaggio popolare. FFeller Inviato 19 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 19 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2021 wow! 😱 5
Messaggi raccomandati