Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 26 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. FFeller Inviato 26 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2021 3
Alessiodom Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Allah Las - Allah Las (2012) Mi piace molto, rockettino proveniente da L.A., molto tranquillo, semplice, fa venire voglia di alzare il volume un qualcosa in più, non basta averlo in sottofondo.... 2
Oste onesto Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Il 25/10/2021 at 19:10, FFeller ha scritto: Stasera sono nostalgico Sentiti oggi alla radio...proprio Fantasy! Domani lo metto su anch'io 😊 1
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 26 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2021 Verve - A Storm in Heaven (21.06.1993) Non pensavo che i Verve suonassero cosi... Sto sempre sul versante shoegaze...alla ricerca del... 4
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 26 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2021 The Jesus and Mary Chain (1985) del.....Disco perfetto! (per il momento) E' da due settimane che lo ascolto..praticamente una raccolta di singoloni... Mi è piaciuta una descrizione che ho letto da qualche parte, un mix spinto tra i velvet underground e il wall sound del vecchio Phil, quando non era ancora sbarellato del tutto...(l'attacco di batteria di just like honey è praticamente "Be my babe") Per lavorare al pc, prediligo sempre un pò di tiro e entusiasmo, ma anche se è un pò triste e malinconico (testi magnifici) questo disco è veramente un capolavoro, a livello di chitarre bellissimo...peccato doverlo ascoltare a volume ridotto. ps. e 15 anni fa non riuscivo ad ascoltarlo! Inizio la ricerca.. 7
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 27 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 27 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2021 3
Messaggi raccomandati