ediate Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @Progressive "Pawn Hearts" ce l'ho in LP originale.... disco meraviglioso.
rock56 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 ...oggi riprendo con la sinfonica: quando arriva l'autunno mi invoglia di più.
Progressive Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 12 minuti fa, ediate ha scritto: Pawn Hearts" ce l'ho in LP originale.... disco meraviglioso. Nel 2022 usciranno le nuove edizioni in vinile.
Progressive Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 45 minuti fa, fastdoc ha scritto: Oggi dal mazzo ho pescato questo. Non è il mio preferito dei JT ma era tanto tempo che non lo ascoltavo. Dopo l'ascolto confermo che non è il mio preferito Sempre meglio di Catfish Rising
fastdoc Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 25 minuti fa, Progressive ha scritto: Sempre meglio di Catfish Rising Perfettamente daccordo !
blues66 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @fastdoc sei un mago !! 😄 Cit. CD Jethro tull... Uee raga ... nn ricordo se l'ho ,o l'avevo ... già postato questo DVD-A , ha un suono superbo , se lo trovate , acchiappatevelo una delle migliori registrazioni , di questo album 👍 il SACD non suona tanto bene , ed il CD è piattissimo 😁 2
Progressive Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 37 minuti fa, blues66 ha scritto: ed il CD è piattissimo A che versione ti refirisci? Sono uscite più versioni di Rumours che di Dark Side... . Per caso hai anche il DVD-A di A Night At The Opera? Questo. https://www.discogs.com/it/release/2419315-Queen-A-Night-At-The-Opera
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 BJORK - Post 3
blues66 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @Progressive ciao , piacere 😉 no , spiacente non ho i Queen per Rumors Ogni versione (vinile o CD) che ho ascoltato , in giro e ai tempi ( ricordi ) non è paragonabile al vinile originale. il CD ?? non ricordo quale fosse . ma credo di averlo comprato nei prmi anni 90 , credo qualche ristampa poi forse regalato non ricordo e...comunque con sto DVD-A ci siamo !! vicini al Vinile 👍 ciao
minollo63 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Di questo disco se ne è parlato in un altro thread e così mi è tornata la voglia di ascoltarlo, anche perché ci sono affezionato per motivi sentimentali... detto fatto ! 🥲 Ciao Stefano R. 2
Progressive Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, blues66 ha scritto: e...comunque con sto DVD-A ci siamo !! vicini al Vinile 👍 Buono a sapersi 🙂 Sul DVD di A Night At The Opera avevo letto che era la miglior versione di quell'album.
Messaggi raccomandati