Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Ascoltare questo disco nuovo dei Vanishing Twin dal titolo in lingua giapponese “Ookii Gekkou” (trad. Il grande chiaro di luna) sembra più il tentativo di fuggire dal presente con la solita miscela sonora stratificata, straniante e rétro che caratterizza il suono del gruppo, ma con un vigore nuovo e maggiore. Saranno le percussioni granitiche e precise della nostra Valentina Magaletti, o il basso puntuale e profondo di Susumu Mukai ma la voce di Cathy Lucas, leader nonché polistrumentista del gruppo ci guadagna in sensibilità e musicalità, affinando quella mistura di sonorità lounge, dream-pop, kraut, r&b e psichedeliche che ci trasportano in un mondo di sogno parallelo lasciandoci a bocca aperta. Senza dubbio uno dei migliori dischi usciti in questo 2021, per quanto riguarda i miei ascolti. Da ascoltare, riascoltare e ri-riascoltare più e più volte per entraci bene dentro... Ciao Stefano R. 6
Ossido Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @minollo63 incuriosito dalla tua precisa recensione sul nuovo lavoro dei Vanishing Twin, lo sto ascoltando ora e concordo in toto con quanto da te esposto. Un Melius Ossido 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Dopo la visione di Lost in Traslation mi è tornata la voglia di ascoltarlo 3
Angelo83 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Da un paio di giorni sto ascoltando il disco nuovo di Joe Bonamassa e secondo me è uno dei migliori album usciti nel 2021 ma anche negli ultimi anni. Oggi ero passato da Feltrinelli e avevano solamente il box cd mentre il vinile nessuna sede di Feltrinelli a Roma lo aveva disponibile, l'ho ordinato su Discogs e nel mentre continuo a gustarmelo in streaming. Merita veramente. Joe è pur sempre una garanzia. 1
caldagos69 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 per chi non li conoscesse, propongo 2 brani dall'ultimo lavoro dei This Winter Machine band inglese con all'attivo altri 2 album, The Man Who Never Was (2017), A Tower of Clocks (2019), e Kites appena stato rilasciato
caldagos69 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se dovessi "svecchiare" i Black Sabbath e renderli più attuali, pur mantenendo il loro stile, io li immaginerei così....... Green Lung - 2021 - Black Harvest https://open.qobuz.com/album/o9zbvb83k8usb
Messaggi raccomandati