Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 5
diego_g Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: sono una coppia di Ditton 44 Complimenti, Tito! Me le farai sentire, magari 🤗
oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @diego_g volentieri, ma devo sistemarle.
Progressive Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Sto ascoltando quest'album, gruppo fino ad ora da me sconosciuto, per gli amanti del prog direi di dargli un'ascolto, si sente anche bene. Un'album tutto strumentale con bei pezzi di flauto traverso, molto interessante. 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Un più che buon disco di pop elettronico come era “di moda” negli anni ‘10 con tutti i suoi limiti ma soprattutto con i suoi molti pregi. Quasi un’ora di musica che offre sonorità vicine al solitario minimalismo pop oscuro, sussurrato, che lavora sia in superficie che in profondità del proprio animo. Liminal : “The acid” Ciao Stefano R. 3
maximo Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 20 ore fa, Gian Balance ha scritto: BJORK - Vulnicura Immensa, magnifica Björk
maximo Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Bazza Ottimo, ti segnalo loro, anche se forse già presentati da me tempo tempo fa : 1
maximo Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 E questo è l'ultimo lavoro dei Dream Theater, parecchio discusso, c'è chi lo reputa un capolavoro, chi un totale flop di Petrucci & Co. A me non dispiace
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 4
Sonicrage Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 "Franco Turra e i Cuori Esagerati" - "Paradossi per Illusi" (2000). Piu' "xtciano" di un album degli Xtc! Pietro. 1
analogico_09 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Ne parlavo QUI stamattina e siccome mi sono piaciute le cose che ho scritto 🤣 mi è venuta voglia di riascoltarlo perchè un disco troppo un sacco bello... 👏 ... Non appena rientrato a casa pochi minuti fa mi è tornata di novo voglia ascoltare questo incredibile musicista, la straordinaria musica che riesce a cacciare anche da uno strumento di cui non è ufficialmente il "titolare", non quello con cui è passato alla storia e alla leggenda...
Messaggi raccomandati