Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 In verità ascoltato oggi pomeriggio tardi: un chitarrista tanto geniale, quanto sfortunato. Perpetual Burn - Jason Becker 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 quanto che non lo ascoltavo !!!! 😊 . 3
Gaspyd Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 17 anni ... 😲😲😲 . u . sempre grazie a @SimoTocca x queste preziose perle ... 🥰 1
caldagos69 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Semplicemente Wow, vi consiglio di concedergli un paio di ascolti e poi fatemi sapere cosa ne pensate...... Diablo Swing Orchestra - 2021 - Swagger & Stroll Down The Rabbit Hole https://open.qobuz.com/album/tlva3q0ajuu6a 1
ediate Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ágætis Byrjun - Sigur Rós Eccellente album (oserei dire un capolavoro) degli islandesi Sigur Rós, che ho seguito con molto interesse fino a "Valtari", poi li ho un po' persi: 2
Partizan Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Massimo Salvagnini Quartet. "X" - Jazz (Con Patrizia Laquiidara). Molto bello a mio avviso, lo ascolto regolarmente da oltre 10 anni... Ciao. Evandro
FFeller Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 46 minuti fa, Partizan ha scritto: Massimo Salvagnini Quartet. "X" - Jazz (Con Patrizia Laquiidara). Molto bello a mio avviso, lo ascolto regolarmente da oltre 10 anni.. E' nei miei album preferiti di Qobuz, assieme a quelli di Patrizia Laquidara 1
FFeller Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 9 ore fa, caldagos69 ha scritto: Diablo Swing Orchestra - 2021 - Swagger & Stroll Down The Rabbit Hole Sto ultimando il primo ascolto, e mi ha già pigliato bene 😀 1
Messaggi raccomandati