Branch Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Maneskin - Teatro d'ira - vol. I Ascoltato oggi per la prima volta. Non sono i Led Zeppelin, d'accordo, ma per me sono tanta roba. Davvero bravissimi, il rock ce l'hanno nel sangue.
Questo è un messaggio popolare. caldagos69 Inviato 17 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2021 sarò strano, ma io lo ascolto ancora un altra volta..... 3
rock56 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Berlioz: "Sinfonia Fantastica" Berliner Philharmoniker diretti da Igor Markevitch 1
caldagos69 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 ultimo ascolto della sera, intanto che preparo la cena Gov't Mule - 2021 - Heavy Load Blues https://open.qobuz.com/album/gfhj1gckwbxbc 2
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 17 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2021 5
FFeller Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 17 ore fa, angeloklipsch ha scritto: Secondo me il miglior stress test per il vostro impianto/diffusori, se volete provare a distruggere i vostri woofer o dare una botta di vita al vostro amplificatore consiglio questo CD. Specialmente la traccia 10 è quella più DEVASTANTE. registrazione dalla dinamica estrema e eccellente incisione. Ho avuto solo il tempo di ascoltare fugacemente la prima e la decima traccia . Come da te accennato, dinamica e qualità di incisione eccellenti; il Bricasti M3 con le Neumann KH-310 e Martin Logan Dynamo 800X hanno riempito la stanza di dettagli e basse frequenze da pelle d'oca Mi riprometto di ascoltare tutto l'album con la calma che merita Grazie ancora per la segnalazione 1
musicante Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Attenzione al volume perché tra i pianissimo ed i fortissimo ci sono ben 21 db di differenza.
Messaggi raccomandati