Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande registrazione, godibilissimo , un jazz con una componente ritmica è una voce top.

Da ascoltare , non rimarrete delusi.

64C0B1C1-FA16-4859-A792-A492BFCE1193.png

• Thanks 1
Inviato

Pomeriggio passato in un baleno,grandi interpreti 

64AF1186-FE8F-4004-BF03-95004217DD84.jpeg

• Melius 1
Inviato

@maximo Com'é inciso il vinile dei Muse ? "Black holes and revelations" mi piace tantissimo e sarei tentato di prendere il vinile sperando suoni meglio del cd

Inviato

@Alessiodom Già, davvero brutta. Un frontman con i controfiocchi, una bella voce ed una carica ironica enorme. Con la sua musica mi ha fatto tornare il buon umore un'infinità di volte. Che la terra li sia lieve.

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, fastdoc ha scritto:

Com'é inciso il vinile dei Muse ? "Black holes and revelations" mi piace tantissimo e sarei tentato di prendere il vinile sperando suoni meglio del cd

Esiste una versione in vinile del 2009 che non è del tutto malvagia, ma il problema di questo disco è proprio all'origine, cioè è stato inciso e masterizzato molto male. Non so se utilizzi musica liquida (io raramente) ma devo ammettere che spesso ne vale la pena, quindi posso segnalarti che esiste il download in FLAC che è eccellente. Nulla a che vedere con Cd e vinile

Inviato

Cercando qualcosa da ascoltare su Qobuz stamani mi sono imbattuto sul disco The Mutiny  prodotto da una band (per me) di perfetti sconosciuti, scopro solo in seguito che si tratta del loro secondo album, il primo pubblicato nel 2017 porta il loro nome MOLYBARON, il loro genere si potrebbe facilmente classificare come Progressive Metal, ma ad un ascolto più attento si distacca parecchio dai canoni classici del genere, Wikipedia cita "Il loro sound comprende tutto, dai tech-groove e l'inno metal alle atmosfere multistrato, l'eccentrico stile della band li distingue", se ne avete voglia dedicategli qualche ascolto.......

MOLYBARON - 2021 - The Mutiny

gpwdtwfhxohcc_600.jpg.8a89551e05a67509727beefb2d83bd74.jpg

https://open.qobuz.com/album/gpwdtwfhxohcc

• Melius 1
Inviato

Visto a 6€ su amazon, lo sto riascoltando con piacere. Capolavoro!

41x-oIFYgfL._AC_.jpg

Inviato

Acquistato ieri  su etichetta  “American  Jazz Classics” (credo Grey Market) 

Eccellente rimasterizzazione per la parte in studio ....per le bonus track  “dal vivo”   così ...così .

D88EEC9D-38E1-40A5-896A-5F9FF8E0FA15.jpeg