NickMaro Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Grande registrazione, godibilissimo , un jazz con una componente ritmica è una voce top. Da ascoltare , non rimarrete delusi. 1
Taniflex Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Pomeriggio passato in un baleno,grandi interpreti 1
fastdoc Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @maximo Com'é inciso il vinile dei Muse ? "Black holes and revelations" mi piace tantissimo e sarei tentato di prendere il vinile sperando suoni meglio del cd
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 Li abbiamo conosciuti e incontrati negli anni passati già con 2 dischi di ottima musica elettronica prima di questo ultimo lavoro uscito recentemente. Sto parlando dei Darkside, ovvero il duo formato dal dj, compositore e sperimentatore Nicolas Jarr e dal polistrumentista Dave Harrington che ritornano con un nuovo disco, dal titolo “Spiral” che ce li propone in una veste più vicina a sonorità psichedeliche, con un occhio al sound kraut-rock e progressive delle chitarre che si affiancano ai più classici suoni elettronici prodotti dalle varie macchine impiegate nella registrazione di questo disco. I suoni, presi anche dalla natura, ci circondano e ci trascinano a seconda del brano che stiamo ascoltando immergendoci in una trama affascinante e coinvolgente. Ciao Stefano R. 1 2
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 In onore di Hans Erik Dyvik Husby conosciuto come Hank Von Helvete scomparso ieri a 48 anni. Rigorosamente a volume da denuncia. 4
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 20 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2021 7
Bazza Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Alessiodom Già, davvero brutta. Un frontman con i controfiocchi, una bella voce ed una carica ironica enorme. Con la sua musica mi ha fatto tornare il buon umore un'infinità di volte. Che la terra li sia lieve. 1
maximo Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 12 ore fa, fastdoc ha scritto: Com'é inciso il vinile dei Muse ? "Black holes and revelations" mi piace tantissimo e sarei tentato di prendere il vinile sperando suoni meglio del cd Esiste una versione in vinile del 2009 che non è del tutto malvagia, ma il problema di questo disco è proprio all'origine, cioè è stato inciso e masterizzato molto male. Non so se utilizzi musica liquida (io raramente) ma devo ammettere che spesso ne vale la pena, quindi posso segnalarti che esiste il download in FLAC che è eccellente. Nulla a che vedere con Cd e vinile
caldagos69 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Cercando qualcosa da ascoltare su Qobuz stamani mi sono imbattuto sul disco The Mutiny prodotto da una band (per me) di perfetti sconosciuti, scopro solo in seguito che si tratta del loro secondo album, il primo pubblicato nel 2017 porta il loro nome MOLYBARON, il loro genere si potrebbe facilmente classificare come Progressive Metal, ma ad un ascolto più attento si distacca parecchio dai canoni classici del genere, Wikipedia cita "Il loro sound comprende tutto, dai tech-groove e l'inno metal alle atmosfere multistrato, l'eccentrico stile della band li distingue", se ne avete voglia dedicategli qualche ascolto....... MOLYBARON - 2021 - The Mutiny https://open.qobuz.com/album/gpwdtwfhxohcc 1
Jackhomo Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Visto a 6€ su amazon, lo sto riascoltando con piacere. Capolavoro!
Maurjmusic Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Acquistato ieri su etichetta “American Jazz Classics” (credo Grey Market) Eccellente rimasterizzazione per la parte in studio ....per le bonus track “dal vivo” così ...così .
Messaggi raccomandati