Sonicrage Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Adesso, Ossido ha scritto: dove l’hai acquistata Su Ibs, pagata un 10€ se non ricordo male. Sai per i soliti sconti che fanno....
Sonicrage Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 6 minuti fa, Ossido ha scritto: cover la sostituiamo con la sua originale ; ) Si, anche io ho la stampa del 1993😁. Come suono niente a che vedere con questa! Presumo che meglio di cosi' ci sia solo la "vecchia" stampa in Sacd, che costa un botto ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 DAVID BOWIE - Hunky Dory 6
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 Era da qualche mese che avevo questo box di Michel Petrucciani nella lista dei desideri di Amazon. Un paio di giorni fa l’ho acquistato. Tra i vari cd ho scelto NHOP dove Michel duetta con Neils-Henning Orsted Pedersen (dalle cui iniziali deriva il titolo del disco) al contrabbasso. Un gran disco supportato da un’ottima registrazione. Caldamente raccomandato. 3
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 5
Mxcolombo Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Visti dal vivo giusto una settimana fa. Ottimo disco di composizioni originali di questo ottimo trio italiano. La registrazione Abeat rende ampiamente giustizia alla bellezza delle composizioni e alla grandezza dell’esecuzione. Da ascoltare con calma. 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 DAVID BOWIE - Aladdin Sane 6
Jack Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Il 17/11/2021 at 14:46, angeloklipsch ha scritto: Secondo me il miglior stress test 😲 bestiale. Inoltre sono contento perché ho fatto davvero delle signore casse, non hanno fatto un piega a volumi davvero live. È venuta mezza famiglia a vedere che cavolo stava succedendo 😆 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 Sapendo che tra le sue muse ispiratrici si possono annoverare fior fiore di musiciste rock come PJ Harvey, Anna Calvi e St. Vincent non si fatica capire che fin dai primi lavori anche Torres (Mackenzie Scott) aveva, e ancora ha, la stoffa di una grande artista. Nel suo Three Futures ci presenta un rock con sonorità ruvide sullo sfondo del quale si stratifica una linea di elettronica a volte minimale a volte più profonda e articolata rendendo il suono gradevole e interessante. Un’ottima songwriter che prende coscienza delle sue potenzialità musicali. Ciao Stefano R. 4
angeloklipsch Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Jack assolutamente. Da me trema casa. È una traccia davvero devastante. Dovrebbero metterla in ogni fiera hifi😁
Messaggi raccomandati