Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 Immergersi in un turbinio di suoni e glitch elettronici che ti stordiscono ma che continuano a mutare attorno a te. Non c’è nulla di più “creativo” e “innovativo” nella musica di Four Tet se non lasciarsi trasportare dalla corrente di suoni che produce. Con questo “There si love in you” siamo nel 2010 ma sembra di essere oggi (...o forse è il contrario ? 🤔) Ciao Stefano R. 3
Jack Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 10 ore fa, angeloklipsch ha scritto: Dovrebbero metterla in ogni fiera hifi😁 così metà dei fieristi li mandano a casa 😁... dovrebbero essere registrati tutti così i brani. Dopo la traccia 10, tanto per capire, ho fatto partire “another one bites the dust” dei queen che già è un bel pestare... sembrava una radio in mono pur con volumi da arresto (per fortuna ho un ambiente grande e particolare per la forma) e inconfrontabile la dinamica e la spazialità del fronte sonoro. Voglio vedere cosa succede con gli altri impianti(ni) in giro per casa. Divertentissimo, grazie ancora 1
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @angeloklipsch @Jack Provate ad ascoltare questa traccia, io ho la versione Hi-res, ma anche dal tubo rende l'idea... 2
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Mattinata di tutto riposo, musica tranquilla 😁 6
Sankara Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @minollo63 se non ci chiudono ancora , il 26 Marzo a Bologna , dovrei riuscire a vederla. 1
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Per chi apprezza john lee imperdibile e ho detto tutto... 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 @oscilloscopio Aiuto, non ci leggo 3
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Aiuto, non ci leggo In che senso?
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 7
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 3
Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Provate ad ascoltare questa traccia, io ho la versione Hi-res, ma anche dal tubo rende l'idea... Non sono riuscito a capire quale brano ascoltare 😪
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Gaetanoalberto Stank...quello che ho postato dal tubo...
Messaggi raccomandati