Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: 57 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Aiuto, non ci leggo In che senso? Ah, mi sono accorto ora che era un link... 🙄
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 5
minollo63 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 5 ore fa, Sankara ha scritto: se non ci chiudono ancora , il 26 Marzo a Bologna , dovrei riuscire a vederla. Pensa che io avevo già in tasca il biglietto per il suo concerto del 14 marzo 2020 qui a Torino e poi è successo quel che è successo... e mi è rimasto in tasca ! (Oltretutto per vari motivi non sono riuscito a farmelo rimborsare, così come per altri 2 concerti dei mesi successivi e... ci ho rimesso pure i soldi 😔 ) Speriamo bene almeno per te ! 🤞 Ciao Stefano R.
minollo63 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 “Future is not coming – But you will” è il terzo disco di Johnny Mox: dieci canzoni morbide e notturne dedicate al futuro che non verrà e agli umani del mondo a venire, come da titolo. Una piccola rivoluzione per il musicista trentino: alla tradizionale miscela di looping, beatbox e punk spirituale, con la quale ha saputo farsi apprezzare finora, in questo disco si affiancano chitarre colme di reverberi, bassi corposi e batterie quadrate, a scandire un gospel elettrico ed oscuro, dai vaghi richiami surf, un groove pulsante che Johnny Mox gestisce con un'insolita attitudine da crooner. (cit.) Ciao Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Bjork, Medulla 5
minollo63 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Un po’ di dance-music che si rifà alle origini degli anni d’oro, rivista e rimaneggiata in chiave moderna e attuale destinandola ai dancefloor più cool del momento, da un vero maestro di inizio anni 2000, il dj e producer Tiga. Se non avete voglia di stare seduti sulla poltrona, questa è la musica giusta per farvi prendere dal groove... Ciao Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 Roba fresca fresca, musicista rivelazione subito dopo il successo dei Maneskin 3
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 12_5_87 Live Litfiba. MC originale. 4
Sonicrage Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @musicaando Ce l'ho anche io quella mc. Ascoltatissima! Pietro.
Messaggi raccomandati