Alessiodom Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Ash Ra Tempel – Schwingungen (1972) E' uscita la ristampa ufficiale e non ho resistito, l'ho sempre voluto, già contattato il mio negozietto. Re-cut carefully overseen by Manuel Göttsching himself. Speriamo abbiano fatto un buon lavoro, anche se qualcuno dice già di no. Vedremo! https://www.discogs.com/it/release/20529091-Ash-Ra-Tempel-Schwingungen 1
Sonicrage Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 "Gandalf" - s/t (1969). L'ottimo 1* ed unico disco, Gandalf 2 era un album di inediti, della oscura "popsyke" band americana. 1
Sonicrage Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 "Cody ChesnuTT" - "The Headphone Masterpiece" (2002). 1
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Quando ho voglia di Queen metto altro, personalmente ritengo Sheer Heart Attack l'album più bello della loro discografia, oggi mi è venuta voglia di riascoltare Made in Heaven dopo tanto che non lo ascoltavo. 3
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Santana : abraxas 3
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Commovente, emozionante Farewell Tour😢😢😢 Non importa che dica chi sono, vero? 3
Messaggi raccomandati