oscilloscopio Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Demian Sono veramente bravi, sia come cover band dei Genesis che come pezzi di loro composizione...
Demian Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Adesso, oscilloscopio ha scritto: @Demian Sono veramente bravi, sia come cover band dei Genesis che come pezzi di loro composizione... Anni fa li snobbavo alla grande, non mi piaceva che facessero splendidamente i cloni, poi man mano ho cominciato ad ascoltarli e devo dire che anche solo la loro ossessiva ricerca dei suoni mi affascina
oscilloscopio Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Demian Io li ho appena conosciuti tramite il mio capo (Simone Rossetti è suo cognato ed a lui non piace il prog..🤗) ed ho subito apprezzato le loro qualità, veramente una bella band.
musicante Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @oscilloscopio Anche la voce è somigliante, sembra di ascoltare i Genesis.
oscilloscopio Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @musicante Si, all'estero sono molto apprezzati probabilmente qui in Italia sono meno conosciuti.
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 DAVID BOWIE - Scary Monsters (And Super Creeps) 4
Progressive Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Interessanti questi The Watch, aoprondiro. In damage mode sembra Peter Gabriel con i Genesis.
oscilloscopio Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Progressive La voce di Rossetti è molto simile a quella di Gabriel, tra l'altro leggevo nel loro sito che in una tournee ha partecipato come Guest star Steve Hacket e Rossetti ha ricevuto i complimenti da Phil Collins.
Progressive Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @oscilloscopio Sto ascoltando Ghost, si inizia molto bene.
fastdoc Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @oscilloscopio The Watch: bravissimi ho "Gost" e "Vacuum". Anni fa li feci ascoltare ad amici spacciandole per registrazioni inedite dei Genesis... qualcuno abboccò 😂 1
Progressive Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Vabè Ghost è un disco mancato dei Genesis 😄 si sente anche bene. . La loro discografia è anche bella corposa, sono curioso di ascoltare il resto.
Grancolauro Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Disco nuovo di zecca imperdibile per gli amanti di Schubert. Contiene: - Sonata D664 - Improvvisi op 142 1
SuonoDivino Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 quinta e ottava. semplicemente magnifiche. 1
azn131 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 il maestro William Orbit (anche produttore dell'album Ray Of Light di Madonna) e il suo gioiello del 1993: ambiente mista a downtempo/trip-hop, sonorità dance non esagerate, bassi profondi stile dub music, sono in paradiso 🤣 @BEST-GROOVE ti faccio ritornare giovane e in discoteca con i technics con questo remix della traccia di apertura 😂 1
Messaggi raccomandati