bungalow bill Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @musicante Quel disco " atom heart mother " è stato il primo vinile dei Pink Floyd che ho comprato , era il 1970 .
musicante Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @bungalow bill Per me è stato credo il terzo.
Alessiodom Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Lee Hazlewood – Something Special (1968) La sua collaborazione con Nancy Sinatra, figlia di Frank Sinatra, è stata portata avanti negli anni sessanta. Inoltre ha collaborato con il chitarrista Duane Eddy, durante gli ultimi anni cinquanta. Con Nancy Sinatra ha collaborato creando un "sound" definito Cowboy Psychedelia o Saccharine Underground. Diversi artisti hanno realizzato cover di sue canzoni: tra questi Rowland S. Howard, Miles Kane, Vanilla Fudge, Lydia Lunch, Primal Scream, Einstürzende Neubauten, Entombed, Nick Cave, The Jesus and Mary Chain, Hooverphonic, Anita Lane, Megadeth, Beck, Baustelle (a lui inoltre è dedicato il brano Panico inserito nell'album Amen del 2008), The Tubes, Thin White Rope, Ulver, Slowdive e Bela B. (con cui ha collaborato nel 2006). 1
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 Edizione confrontata con la Deluxe 2cd Remaster 2014 Edition messa su Amazon Music. . Il suono della Deluxe non mi convince, preferisco questa vecchia stampa che dovrebbe avvicinarsi di più al suono della DCC di Hoffman, almeno credo, peccato per la dissovelza tra una traccia e l'altra. 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 4
Progressive Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Non sono abbonato a Qobuz, sto sentendo quei 30 secondi di ogni traccia, questo original 1972 mix suona davvero bene 😲
Messaggi raccomandati