Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Un capolavoro dei miei vent'anni... 8
gian62xx Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 sto riascoltando un cd di cui mooooolto si parlo' tempo addietro, in una chilometrica discussione che accese molti animi. che acquistai proprio a valle delle varie imbeccate. incuriosito, nonostante tutto. Pink Floyd, Later Years. nella versione da powery, only one cd nel cartonato. allora e' trito e ritrito, niente di nuovo ma secondo me alcuni pezzi qui riproposti con molti meno fronzoli ci guadagnano e non poco. G. 1
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 Brian Eno - Here come the warm jets 4
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 6 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2021 3
minda60 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 LABRADFORD - Omonimo (1996) - post-rock: una miscela di musica ambient, psichedelia e musica industriale. 1
Vintagehifilover Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Finalmente è arrivato! Ultimo capolavoro di Aiazzi e Maroccolo, bassista dei Litfiba e dei miei amati CCCP e CSI. La chicca è che la mia copia è autografata 😍. Ad ogni modo è davvero un album bellissimo,a mio avviso
Questo è un messaggio popolare. minda60 Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 YO LA TENGO - I Can Hear The Heart Beating As One (1997) 3
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Questo cd l'ho acquistato perché segnalato nel thread "i dischi che avete consigliato negli ultimi 10 anni" (a proposito, non si potrebbe riproporre?) Disco fantastico, che dimostra cosa si possa fare anche col misero, vecchio e bistrattato CD 16/44. Ottimo anche per testare gli impianti, sezione ritmica da sballo. 3
GianDi Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Quando sposto qualcosa nell'impianto devo ascoltare IL MIO disco di riferimento
ediate Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 E adesso, quale scelgo? O meglio, quale metto dopo? Per ora sul platorello c'è lo splendido Voyage Of The Acolyte - Steve Hackett
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Pomeriggio New Wave, con sfumature psichedeliche e postpunk come suggerito dai tag di Roon. Gruppo e disco secondo me molto sottovalutato. La sequenza dei primi tre/quattro pezzi è superlativa. 3
Triaragorn Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Astrakan Café, stupendo disco del maestro Anouar Brahem, qui in trio. Magiche atmosfere arabo/nordafricane. Ricordando con piacevole nostalgia la bella Tunisia. Giuseppe
Alessiodom Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Gary Burton & Keith Jarrett - Gary Burton & Keith Jarrett (January 12, 1971) Un pò di vibrafono..... 1
Messaggi raccomandati