minollo63 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Dietro allo pseudonimo di Not Waving si cela la mente del nostro Alessio Natalizia, anche se da più di un decennio ormai è fisso in quel di Londra, si può sempre considerare uno dei migliori musicisti elettronici italiani dal quale è difficile immaginare cosa verrà fuori, data la sua capacità artistica di assoluto primo livello. Da poco è tornato a proporsi al pubblico con un album più riflessivo e meditato di quanto solito proporci nelle vesti di Not Waving, il tono si è ammorbidito rispetto ai dischi precedenti orientati al mondo del clubbing o ad altri lavori di tipo più sperimentale, per proporci sonorità che spaziano praticamente attraverso tutta la propria discografia. “How to leave your body” è un disco da ascoltare dall‘inizio alla fine attraversando il percorso sonoro variegato che ci propone il bravo Alessio, contornandosi anche di collaborazioni di prestigio (Lanegan, O’Rourke, Spivak non vi dicono nulla ?) che danno prestigio al disco e una particolare colorazione a certi brani. Ciao Stefano R. 1
Alessiodom Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 24 minuti fa, minollo63 ha scritto: si cela la mente del nostro Ma...Siiiiiiiiiiiiiii lo ricordoooo quel nome! Mamma come mi piacevano i Disco Drive, e se non sbaglio erano di Torino...aspetta aspetta che per me.....ho pure una "chicca"........infatti...ecco la scaletta di un concertino... Grazie, lo ascolterò di sicuro nei prox giorni! Però adesso mi viene in mente che di Torino c è un gruppetto...ma un gruppetto...che...ne riparleremo! Buona Serata 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 15 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2021 3
78 giri Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Da ascoltare assolutamente. Oltre al piacere di risentire un Santana nei suoi cenci, incisione delle percussioni da sballo. Occhio al volume! 2
gyrosme Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Avanti con i vinili dell'etichetta gialla, sempre ricca di fascino... Che poi quando li ascoltavo tanti anni fa, prima di rinunciare al giradischi, non suonavano micca bene come adesso...🙃😄 2
gyrosme Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @musicante Meraviglioso, pensare che ho scoperto la musica di Norah pochi mesi fa...😆
gyrosme Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Per rispettare la par condicio ora un Decca...😄
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 15 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2021 Al termine di una gran giornata di m.... in un periodo di m... , Tidal si ricorda di te e parte con questo pezzo........ciaone.... E in più, per gli audiofili, il suono di Stratocaster iniziale è uguale a quello che esce dall'ampli della chitarra. Mi stavo quasi eccitando 3
Messaggi raccomandati