Pink Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 https://www.qobuz.com/us-en/album/verdi-messa-da-requiem-by-fritz-reiner-fritz-reiner-wiener-philharmoniker-leontyne-price-giuseppe-verdi/wuougr6roc48b 1
Questo è un messaggio popolare. zigirmato Inviato 16 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2021 Buongiorno 😎😎 4
minollo63 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Capita a volte di tralasciare l'ascolto di qualche band o qualche disco in particolare, in tutta buona fede e senza un motivo valido. A questo genere di pecca ora c'è la tecnolgia che ci mette una pezza, infatti giusto ieri sera mentre ascoltavo un disco su Tidal, tra gli autori simili che mi suggeriva il programma ne ho adocchiato uno che come nome avevo sentito parecchie volte ma che poi non avevo mai avuto occasione di ascoltare. Erano gli statunitensi Modest Mouse, incuriosito ho fatto partire il disco che mi suggeriva la macchina "We Were Dead Before the Ship Even Sank" e mi sono trovato davanti ad un gran disco. Con sonorità molto curate dove la presenza chitarristica è sempre molto ben calibrata quando si tratta di fondere ritmo e orchestrazioni o delicata quando è necessario risaltare canti, cori e controcanti. Un album lungo, frizzante e soprattutto generoso. Gran bella sorpresa per un gruppo che sarà sicuramente da approfondire con l'ascolto degli altri dischi prodotti. Ciao Stefano R. 1 1
SuonoDivino Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 non so perchè mi ha salvato lo stesso post 2 volte. sorry
Alessiodom Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Erik Satie - Gymnopédies (Parigi, 1888) 1
caldagos69 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Anton Dvorák : Violin Concerto - Romance - Mazurka - Humoresque Anne-Sophie Mutter - Composer: Antonín Dvořák https://open.qobuz.com/album/0002894792078
Messaggi raccomandati