Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 Arrivato fresco fresco…🥳 6
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 Due cd da 77' per una full immersion nei ritmi dei Canned Heat. Suonano pure bene e c'è anche un libretto di 14 pagine. 3
bungalow bill Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Artisti vari : c'era una volta hollywood
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 Amyl and the Sniffers - Confort to Me (aus 2021) Punk garage rock Mumble mumble, questo weekend mi sono ascoltato questi austrialiani. Nulla di nuovo, ma finta non fanno. Non sono un fan delle voci femminili che fanno punk, ma il bello degli stereotipi miei è anche poterli smontare, questa tipetta tutto pepe ci riesce e io ne gioisco! Gli assoli di chitarra sono proprio carini, questi ornitorinchi saranno cresciuti con radio birdman e primitivi ac/dc. Proprio una bella energia, grezza ma sincera. (come i testi che propongono) Il mixer è fatto da Bernie Grundman, e a me, fa già piacere che un gruppetto (dall'aspetto) scrauso e appartenenti a questa scena possano ambire ad una eccellenza... Album di 35 minuti per 13 pezzi. Io come traccia prova propongo "maggot", n°7 & "Don't Fence Me In" n°10 dal bel testo. Ma i singoloni sono "guided by angels" n°1 & "security" n°4. “Out comes the night, out comes my knifey / This is how I get home nicely” Ecco l'immediatezza del punk, fa quasi ridere, ma in realtà non è cosi, ed eccoci con lo sputacchio della ragazza sulla società. Per me meglio degli idles (dura lotta) e dei fontaines dc, cosi ho la prova che gli darete una chance! Buona Serata 3
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 20 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2021 3
Gian Balance Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 RHYS FULBER - Ostalgia Sonic Groove 2019
Messaggi raccomandati