Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 3
Alessiodom Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Cher - 3614 Jackson Highway (1969) Io che ascolto Cher ? Ahahahaha e invece.....disco carino, con un bel basso pieno, suona tosto e sound molto "americano" . Eccoci qui davanti al mitico Muscle Shoals Studio in Alabama.... Una delle mete che prima o poi......quanto vorrei appoggiarmi lì...su quei muri un paio di minuti... Comunque bel disco mi piacerebbe averlo. (parecchie cover....Dylan, Otis Redding,Stephen Stills, bellissima quella di Dr.John "I Walk On Guilded Splinters") Buona Serata
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 Dire Straits : communiqé 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 E che lo scrivo a fare? 7
Vintagehifilover Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Polipo68 il mio amoreee 😍 Io ho la versione in box limitato in mille copie con le foto del maestro Ghirri. Consiglio di reperirlo se è possibile! Uno spettacolo!
gian62xx Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 "the Tokio tapes" Steve Hackett. lui e' un onesto professionista, decisamente bravo con lo strumento. carino, rivisitazioni genesis e varie dal vivo.
Gaspyd Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 . un grazie a @analogico_09 che ha aperto il thread "Jazz" ... mai ascoltati prima .... stupendi 🥰 2
P_rover Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @ediate chi sono? mai sentiti! 🤪 anche io ascolto un gruppo emergente 2
Aldred Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Una delle più belle esecuzioni delle sinfonie di Brahms 1
minda60 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 SLEAFORDS MODS - Eton Alive (2019) - Post punk, garage-rap su basi elettroniche. 1
Messaggi raccomandati