minda60 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 INDOOR LIFE - Omonimo (1983) - Un blend di new wave e groove ipnotici, spesso accostati ai Tuxedomoon - US
Grancolauro Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Il disco più riuscito dei Cake secondo me, contiene anche una cover strepitosa di I will survive di Gloria Gayilnor
Alessiodom Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 J.E.T. – Fede Speranza Carità (1972) Disco fotonico, strumentalmente mostruoso,sezione ritmica fenomenale e chitarre super aggressive (Deep Purple?), l'ho ascoltato distrattamente mentre lavoravo quindi devo riprendere un pò i testi. Conosco (solo) i principali dischi che hanno fatto la storia del prog italiano, questo a mio parere potrebbe starci proprio per i suoni, fino ad ieri non ne avevo mai sentito parlare. Bellissima l'idea della copertina, con il calice sagomato che rientra sul fronte intagliato. 2 prime stampe su discogs 2000 € & 4997€ http://www.italianprog.com/it/a_jet.htm
Branch Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Ennesimo album non disponibile in streaming, recuperato dal mio canale jazz youtube preferito, Blue Born. Chet Baker in trio, rigorosamente senza batterista, in buona forma e insolitamente lanciato in assoli anche molto veloci. Registrazione live al Café Montmartre di Copenhagen, locale che ho avuto il piacere di frequentare più volte una trentina di anni fa.
FFeller Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 ore fa, Branch ha scritto: Ennesimo album non disponibile in streaming Su Qobuz lo trovo, se non erro
Branch Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 25 minuti fa, FFeller ha scritto: Su Qobuz lo trovo, se non erro Grazie, e scusate l'imprecisione. Sto usando Tidal in prova e lì non c'è. Un'altro punto a favore di Qobuz, al quale passerò senza dubbio dal prossimo mese.
caldagos69 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Kaidi Tatham - 2021 - An Insight To All Minds https://kaiditatham.bandcamp.com/album/an-insight-to-all-minds
Alessiodom Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Chuck Berry - After School Session ( Maggio 1957) Il primo disco di Chuck.... Registrato qui dai fratelli Chess... Ps. Consiglio il film "Cadillac Records" storia della storica etichetta Blues Rock! Buona Serata 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 9 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2021 3
FFeller Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 1 ora fa, Branch ha scritto: Grazie, e scusate l'imprecisione. Sto usando Tidal in prova e lì non c'è. Un'altro punto a favore di Qobuz, al quale passerò senza dubbio dal prossimo mese. Non hai nulla di cui doverti scusare, ci mancherebbe L'ho ascoltato mentre preparavo la cena, molto bello, grazie per la segnalazione 🙏 1
Messaggi raccomandati