Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 Beatles : abbey road 3
Sonicrage Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 "Harry Connick, Jr." - "When Harry Met Sally..." (1989). Ultimo ascolto prima di un "frizzante" capodanno dai miei suoceri. La colonna sonora di un film del quale io e mia moglie ricordiamo tutte le battute. Mitico, per noi😉 Happy New Year's Eve! Pietro.
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 5
Sonicrage Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 "Angela Baraldi" - "Viva" (1990). Buon anno! Pietro. 1
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Sonicrage ti è risbocciato l'amore per i deck a cassette?...ottima scelta 👍
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @oscilloscopio Tutto torna. Io mi sto mangiando anche le dita dei piedi per aver "buttato" (criminale assassino da iniezione letale) centinaia di cassette, per giunta di buona qualità. Avevo registrato praticamente mezza discografia di una radio privata per la quale tenevo un programma. Che io sia dannato dal demone degli audiofili. 1
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Gaetanoalberto L'ho rischiata anche io e per una decina di anni le mie cassette sono restate inascoltate, poi per fortuna mi sono "ripigliato"...
Questo è un messaggio popolare. caldagos69 Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Se si riuscisse a fondere insieme quelle sonorità acide e psichedeliche dei primi Pink Floyd e quei suoni lenti e pesanti dei Black Sabbath che tutti noi conosciamo bene, penso che ne verrebbe fuori un disco come questo che consiglio quì oggi, non facile ed immediato da ascoltare, ma che con ripetuti ascolti potrebbe piacere anche molto, lieto di sentire la vostra opinione. King Buffalo - 2021 - Acheron https://open.qobuz.com/album/hsmwnxhllj1ua 3 1
Messaggi raccomandati