Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 4
marce61 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Gaetanoalberto una vera passione per Johnny: li hai presi tutti?
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @marce61 Mah, tutti non sono certo, ma quasi si. Parte di un ordine fatto a novembre. Per dicembre mi ero prenotato dallo spacciatore locale un bel po' di dischi, da cui l'opportuna necessità di procedere con calma 😅
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 La sacerdotessa del Rock 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Continua il test delle "nuove" AR 915.... questo disco, oltre che molto bello e molto ben suonato, è inciso benissimo: Il bandito e il campione - Francesco De Gregori 3
ediate Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Gaetanoalberto 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: per aver "buttato" (criminale assassino da iniezione letale) centinaia di cassette, Criminale, ti sei alla fine riconvertito? 😂
ediate Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Ripropongo questo gruppo che avevo già postato "ante incendio".... In un grande negozio di Londra (robe che da noi non esistono quasi più), qualche anno fa trovai questo CD di cui mi incuriosì la copertina... ho sempre tratto grande ispirazione dalle copertine... tornato a Palermo mi si rivelò un mondo fatto di folk tradizionale americano, suonato con violino, banjo, violoncello, quà e là qualche percussione. Il "capo" ispiratore della formazione è la straordinaria Rhiannon Giddens, anche attrice e compositrice oltre che musicista. Dopo questo "Heritage", in una successiva visita a Londra (lì ci abita mia figlia, per questo ci andavo abbastanza spesso ante pandemia, adesso purtroppo più raramente) mi comprai anche "Genuine Negro Jig". Gruppo consigliatissimo per chi vuole sperimentare sonorità abbastanza lontane dalla nostra cultura, ma piacevolissime da ascoltare: Heritage - Carolina Chocolate Drops 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @ediate C'è poco da riconvertire purtroppo. Al limite da espiare. Cassette non ne ho più, la piastra non so neanche che fine abbia fatto. Era in Sicilia prima della mia dipartita. Avevo un AKAI GXC 706D che ha girato a manovella durante la gioventù. Ricominciare adesso mi parrebbe eccessivo.
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @ediate Messo su Leaving Eden dei Chocolate Drops. Ti nomino responsabile degli ascolti precena! Emmosocavoli! 1
Messaggi raccomandati