Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 3
oscilloscopio Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Sonicrage Si, ottimo disco, a me lo consigliò tempo fa l'amico forumer @andpi65 ed è stato un ottimo suggerimento.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 4
ediate Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 In una mia vecchia cassetta. Anche se non è proprio il mio genere preferito, questo artista mi è sempre stato simpatico: Do The Funky Chicken - Rufus Thomas 2
nick Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @deaf ear grazie per la segnalazione di In quiete dei C.S.I. Li ho scoperti solo pochi mesi fa con Tabula rasa grazie ad un programma tv, e questo album è per me completamente nuovo, grazie dello spunto. Lo sto ascoltando ora, concordo sulla eccelsa qualità di registrazione, aggiungerei a quanto dici, l'eccezionale ruolo dato alla voce di Ferretti, che viene restituita "in primo piano" al punto giusto, estremamente corposa e ricca di armoniche, veicolo ideale per il loro messaggio musicale in stile così intimistico.
ediate Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @nick Visto che hai scoperto da poco quel gruppo eccezionale che sono stati i C.S.I., non so se sai che prima si chiamavano CCCP e, dopo la parentesi CSI, PGR. Cerca tutti i loro dischi, sono gemme assolute nel panorama della musica italiana seria. Cerca anche i dischi di Giorgio Canali da solo, sono stratosferici. 1
Oste onesto Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Sempre di gran livello gli album della ACT! .
nick Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @ediate grazie dei tuoi preziosi suggerimenti. Sì, avevo trovato delle varie diverse formazioni e denominazioni, su Wikipedia. Saranno sicuramente uno degli approfondimenti del mio 2022 musicale.
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 3
Sonicrage Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 "The Springfields" - "Singles 1986 - 1991" (2019). Bella raccolta con i singoli (solo quello hanno pubblicato) della Usa band, da non confondere con l'omonimo gruppo anni 60 di Dusty Springfield. Beatles di "Ticket to Ride" + Byrds + Hollies + il lato piu' pop dei Rain Parade dell'album dei palloni.
Sonicrage Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 "Blossom Toes" - "If Only For a Moment" (1969). Il 2* album della uk psych band. Piu' vicino all'hard blues. + Cream, e - Beatles. Ottimo! 1
Messaggi raccomandati